x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

K&fun Gafy Resort

Egitto Mar Rosso, Sharm el Sheikh

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Hotel storico di Naama Bay apprezzato soprattutto per la sua invidiabile posizione in pieno centro e di fronte alla spiaggia, sull’animata passeggiata lungomare che corre lungo la baia. Nella sua semplicità, è apprezzato per la qualità dei servizi offerti e gli ampi spazi comuni.

Posizione

Il K&FUN Gafy Resort si trova a Naama Bay in posizione invidiabile e privilegiata, in prima fila sul mare e direttamente sulla passeggiata lungomare che corre lungo la baia. Con una passeggiata di soli 10 minuti si può raggiungere il cuore della località, ricca di locali, negozi e discoteche. L’ampia spiaggia offre ingresso in acqua agevolato da un fondale sabbioso. L’aeroporto dista 9 Km.

Struttura e camere

Hotel storico di Naama Bay apprezzato per gli ampi spazi comuni. Dispone di 205 camere con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. A pagamento: consumazioni minibar e connessione Wi-Fi. Le camere superior sono in posizione privilegiata e dispongono inoltre di set per té e caffé.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet, bar in piscina e bar in spiaggia. A pagamento: American bar presso la lobby

Altri servizi

Il resort ha 3 piscine, di cui una per adulti e una per bambini riscaldate in inverno. I lettini, gli ombrelloni e i teli mare sono a disposizione sia presso le piscine che in spiaggia. Sala TV, miniclub con area giochi per bambini, ping pong e beach volley. A pagamento: servizio medico, lavanderia, sauna, idromassaggio, bagno turco e massaggi, tennis, palestra, campo polivalente, biliardo, diving center e altri sport nautici alla spiaggia.