x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Puerto Resort By Blue Sea

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Complesso situato nel nord di Tenerife, gode di una posizione privilegiata con vista sul mare e verso il Teide. Struttura adatta sia per coppie, per gruppi di amici o famiglie, per una vacanza anche all’insegna della scoperta di un’isola dai mille volti! Trasferimenti collettivi previsti con shuttle..

Posizione

Puerto de la Cruz, a circa 1 Km dalla spiaggia di Martianez, 1,5 dal parco acquatico dei Laghi Martiánez e 40 dal Parco Nazionale del Teide. L’aeroporto di Tenerife Nord è raggiungibile in 20 minuti d’auto, l’aeroporto di Tenerife Sud in un’ora.

Sistemazione

390 camere standard (massimo 3 adulti) o superior (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti). Tutte con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, TV, telefono e balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet, bar alla piscina e snack-bar.

Servizi e sport

2 piscine di cui 1 per bambini, solarium con lettini ed ombrelloni, palestra, miniclub, leggero intrattenimento, connessione Wi-Fi in tutto l’hotel, parcheggio. A pagamento: campo da tennis, centro SPA con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi.