x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Interpalace By Blue Sea

Spagna - Canarie, Tenerife

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Struttura circondata dal verde e perfetta sia per chi è alla ricerca del comfort e della tranquillità che per sportivi che privilegiano attività all’aria aperta e passeggiate. Ambiente ospitale e gradevole. Adatta a coppie e famiglie che pur conoscendo l’isola hanno voglia di scoprirla da un punto di vista diverso dai soliti percorsi. Trasefrimenti collettivi previsti con shuttle.

Posizione

A Puerto de la Cruz, a circa 1 Km dalla spiaggia di Martianez, 40 minuti in auto dal Parco Nazionale del Teide e 20 minuti dall’aeroporto di Tenerife Nord e a circa 1 ora dall’aeroporto di Tenerife Sud. Il trasferimento da/per hotel è previsto con shuttle collettivi non esclusivi per i clienti Karambola, e che possono prevedere soste durante il percorso e potenziale attesa all'arrivo in aeroporto. Sarete accompagnati e ripresi nel punto più vicino all'hotel da voi prenotato.

Sistemazione

225 camere tutte con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, TV, telefono e balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza, minibar.

Ristoranti e bar

Ristorante a buffet e bar alla piscina.

Servizi e sport

1 piscina con solarium, campo da tennis, animazione, connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: servizio lavanderia, biliardo.