x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Laguna Azul

Cuba, Varadero
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Un all inclusive affacciato sulla spiaggia di Varadero e immerso in un vasto e rigoglioso giardino tropicale, propone una vasta gamma di servizi che possono soddisfare sia le coppie sia le famiglie. Il resort si trova a circa 40 km dall’aeroporto internazionale di Varadero ed a circa 17 km dal centro città di Varadero, l’Iberostar Laguna Azul si caratterizza per il buon livello di servizio e un’attenzione particolare per tutti gli ospiti.

Camere

Dispone di 814 camere, suddivise in diversi edifici di categoria doble, doble vista piscina e doble vista mar. Dispone inoltre di camere denominate relax dedicate ai maggiori di 16 anni. Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, minibar, radio sveglia, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, balcone. Le Suite, più spaziose, sono dotate di servizi privati con vasca da bagno e doccia, includono check-in personalizzato, accesso all’area umida della Spa e sconto sui servizi Spa.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: due ristoranti a buffet (che servono colazione, pranzo e cena) e alcuni ristoranti ‘à la carte’: teppanyaki, italiano, gourmet e creolo, che necessitano di prenotazione per la cena. Si aggiungono numerosi bar tra cui il Cigar Bar e uno snack bar nella zona piscina.

AttivitÀ e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: varie piscine di cui alcune per bambini, spiaggia attrezzata, teli mare, campo da tennis e da paddle, corsi di yoga zumba e acquagym, lezioni di ballo, anfiteatro, attività di intrattenimento diurne e notturne, miniclub Star Camp (bambini 4/12 anni), sala fitness, catamarano, ping-pong, windsurfing, beach volley e internet point. Tra i servizi opzionali e a pagamento ci sono: immersioni subacquee, centro Spa, servizio cambio valuta, noleggio auto, servizio medico, servizio baby-sitting, sala conferenze, negozio di souvenir. A circa 11 km dall’hotel si trova campo da golf a 18 buche (a pagamento).

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:• Colazione, pranzo e cena• Snack Bar• I migliori cocktail, drink e aperitivi deliziosi a qualsiasi ora