x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Be Live Turquesa

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Exploraclub Be Live Turquesa si trova a 31 km circa dall’aeroporto di Varadero su uno dei punti mare più belli della località, considerata tra le migliori spiagge di Cuba. Offre un’ambiente informale e rilassante, da autentica vacanza di mare, all’interno di una delle località più vivaci di Cuba. La vicinanza all’Avana - 2 ore circa di macchina da percorrere su una strada scenografica - rende l’Exploraclub Turquesa ideale inoltre come punto di partenza per numerose escursioni o come proseguimento della propria vacanza dopo uno dei numerosi tour dell’isola.

Camere

Le sue 268 sistemazioni sono distribuite in 36 bungalow a due livelli, all’interno di giardini curati. Le camere Standard sono dotate di letto king size o 2 letti separati, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono con linea diretta, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza (a pagamento), servizi privati con doccia e vasca, asciugacapelli, balcone o terrazza. Sono disponibili sistemazioni Deluxe, completamente rinnovate in stile moderno, con 2 letti ad 1 piazza e mezzo. L’occupazione massima all’interno delle camere è di 3 persone.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene servita da un ristorante principale e da 2 ristoranti “á la carte” su prenotazione. Presso il ristorante principale “La Colina”, dotato di aria condizionata, vengono serviti a buffet la prima colazione, il pranzo e la cena con selezione di piatti nazionali, internazionali e, 1 volta a settimana, cena di gala. I ristoranti “á la carte” sono: “Portobellos”, che serve per cena piatti della cucina italiana; “Guantanamera”, vicino alla spiaggia, che serve snack durante il giorno e, per cena, piatti tipici della cucina creola e messicana. Si aggiungono 4 bar di cui un Cigar Bar nella zona lobby, quest’ultimo con consumazioni a pagamento.

Comfort e relax

A disposizione degli ospiti una piscina con area per bambini, accessibile dalle 9 alle 18. Teli mare e sdraio sono disponibili in piscina e in spiaggia. È possibile praticare tennis e diversi sport nautici come vela, kayak, catamarano, snorkeling, e di ricevere una lezione introduttiva alla subacquea ricreativa in piscina. Sono inoltre inclusi una piccola palestra e sauna. Altri servizi disponibili con costo aggiuntivo: servizio medico, massaggi, negozi, servizio di lavanderia, noleggio auto e moto, connessione internet Wi-Fi. Nelle vicinanze sono a disposizione: campo da golf a 18 buche, delfinario.

Divertimento all inclusive

Nella formula All Inclusive sono incluse attività di animazione diurne in piscina ed in spiaggia, quali tornei di pallavolo, ginnastica, risveglio muscolare, balli, ping pong. La sera l’intrattenimento continua con giochi e spettacoli. Settimanalmente si svolge il dia cubano, giornata interamente dedicata al folklore locale con intrattenimento tutto il giorno e musica dal vivo e balli la sera. Per i più piccoli è disponibile un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni.