x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

H10 Habana Panorama

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’hotel H10 Habana Panorama è un moderno edificio che sorge fronte mare nel quartiere residenziale di Miramar dell’Avana, vicino alla famosa 5ta Avenida, a circa 15 minuti dall’aeroporto internazionale di José Martì e a 10 minuti dal centro storico della città.

Camere

Dispone di 320 camere, tutte dotate di aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, alcune comunicanti.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale a buffet, "El Viajero" che propone a colazione e a cena piatti della cucina internazionale; e da due ristoranti 'à la carte': "Don Alfredo" specializzato in cucina italiana e "Caa Brava" che propone specialità della cucina caribea. Sono inoltre presenti: il grill/snack-bar El Golfo, il Pool Bar, il Lobby Bar aperto 24h24 e il Mike’s Coffee.

Servizi e attrezzature

L’hotel dispone di una piscina per adulti con area per bambini ed un ampio parcheggio esterno. Sono poi disponibili servizi opzionali come: palestra attrezzata, sauna, pista da squash, massaggi, parrucchiere e salone di bellezza, servizio di cambio valuta, servizio di organizzazione escursioni, servizio di lavanderia, noleggio auto, boutique, 3 saloni conferenze, internet point, connessione wi-fi nel lobby, nelle camere ai piani dal 7° al 10°, nella sala privilege e nella sala riunioni: (salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso).