x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hotel Tryp Habana Libre

Cuba, Havana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 572 camere suddivise in camere Tryp (Standard) spaziose e con una favolosa vista sulla città; Tryp Panoramic View tranquille, con terrazzo ed una esclusiva vista mare; Premium Guestroom Panoramic View recentemente ristrutturate con design contemporaneo e tutte ubicate in un piano dedicato offrono dotazioni esclusive, una magnifica vista sulla città data dai balconi e dalle ampie porte-finestre e connessione Wi-fi gratuita in camera e nelle arree comuni dedicate. Tutte le camere sono dotate di un letto king-size oppure 2 letti matrimoniali, servizi privati con vasca e asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.

Ristoranti e bar

Comprende ristoranti a buffet di cucina internazionale e à la carte di cucina gourmet, cubana, fusion asiatica e internazionale. Una caffetteria e i diversi bar completano l'offerta gastronomica.

Servizi e attrezzature

L'hotel offre i seguenti servizi opzionali: parcheggio coperto (opzionale), lavanderia, piscina con snack bar, servizio medico, farmacia internzionale, servizio in camera, centro negozi, noleggio auto e parrucchiere. All’ultimo piano vi è un salone per le feste/discoteca il “Turquino” (a pagamento), il tetto è mobile per potere ammirare le stelle. L’hotel dispone inoltre di 10 sale riunioni e di una sala relax situata nella hall dell’hotel a disposizione degli ospiti per godersi un buon sigaro e un bicchiere di rum (La Casa del Habano). Possibilità di connessione internet WI-FI nelle aree comuni (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso e previo acquisto in loco di tessera prepagata).