x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Royalton Hicacos

Cuba, Varadero
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Ubicato sulla famosa spiaggia di Varadero, sull’omonima penisola di Hicacos, il Royalton Hicacos Resort & SPA offre ottimi servizi in un ambiente intimo e romantico adatto a coppie. Combinando le decorazioni tipiche dell’isola, il servizio di alta qualità ed i numerosi comfort, la struttura crea un ambiente accogliente e suggestivo specificatamente pensato per passare un’indimenticabile esperienza anche ai viaggiatori più esigenti. Per arricchire e risvegliare tutti i sensi e per indulgere nel lusso, questa struttura si rivolge ai maggiori di 18 anni ed è soprattutto adatta a coppie e viaggi di nozze data l’atmosfera romantica per indulgere in un’esperienza di pieno relax cullati dalle calde onde del turchese mare caraibico tipico di questa zona dell’isola. Perfetto per un’avventura tropicale dove è possibile esplorare le attrazioni naturali.

Camere

La struttura dispone di 404 camere, suddivise in tre categorie: Junior Suite, una Suite Presidenziale e due Royal Suites. A disposizione di tutti i clienti l’esclusiva “Departure Lounge” dove i clienti che partono con voli serali o notturni possono trovare docce e un ambiente confortevole per l’attesa. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, letto king size, servizi privati, asciugacapelli, bollitore per il caffè, telefono, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, cassaforte, ferro da stiro e asse, servizio di maggiordomo. Nelle Royal Suite viene offerto anche un servizio di colazione in camera, pranzo e cena.La Suite Presidenziale è ancor più ampia della Suite Royal, con due stanze da letto. Tutte le camere hanno vista giardino.

Ristoranti e bar

A disposizione degli ospiti c’è un ristorante che offre un ricco buffet corredato da isole in cui i cuochi preparano al momento specialità di cucina locale ed internazionale su richiesta del cliente. La scelta gastronomica è così arricchita da: cucina italiana (prenotazione obbligatoria); prelibatezze locali, servite ‘á la carte’ nel tradizionale modo caraibico; una scelta più elegante con specialità di piatti a base di pesce (prenotazione obbligatoria); ed infine un Beach Grill & Snack Bar. Se ne aggiungono altri in tutta la struttura: lobby, piscina, spiaggia, night club, bistro, cigar e jazz bar.

Attivita' e servizi

Per le attività sportive sono a disposizione e compresi equipaggiamento ed assistenza di un istruttore, 3 piscine, immersioni e corso per principianti, snorkeling, kayak, pedalò, windsurf e vela. Le immersioni notturne sono disponibili a pagamento. Ulteriori attività ricreative offerte sono: tennis, scacchi su prato, minibasket, biliardo, squash, ping pong, sala giochi, palestra, sauna, bagno turco, party di benvenuto settimanale, attività giornaliere quali beach-volley, lezioni di danza latina, musica dal vivo, piano bar e tè del pomeriggio con musica dal vivo, night club.Servizi opzionali a pagamento: connessione internet Wi-Fi nella lobby dell'hotel, boutique, lavanderia, centro SPA e salone di bellezza, parrucchiere, noleggio auto, escursioni. A pagamento: ingresso al Varadero Golf Club.

Plus diamond club

Per tutti gli ospiti che scelgono questo esclusivo pacchetto (con supplemento), la struttura offre:Check in e check out personalizzati.Servizi di maggiordomo.Servizio concierge presso il Diamond Club lounge.Diamond Club salotto privato e terrazza con snack e bevande self-service.Esclusiva zona spiaggia con bar e servizio.Tre cena nei ristoranti à la carte a settimana (occorre prenotazione)Bevande selezionate disponibili nel Lobby BarPosto esclusivo nel Ristorante a buffetEsclusivo Cocktail e Cena una volta a settimanaColazione e pranzo presso un ristorante a la carta.Diamond Club Mini Bar - rifornito giornalmente.Sconto del 20% sui trattamenti SPA e servizio lavanderiaLate check out gratuito fino alle ore 13.00Condizioni soggette a variazione.

Golf

Green fees inlcusi a seconda delle notti prenotate:per un minimo di 3 notti: 1 green fee;per un minimo di 4 a 6 notti: 2 green fee;per un minimo da 7 notti: 3 green fee.

Formula all inclusive

La formula All-Inclusive prevede:Colazione e pranzo a buffetCena a buffet e a' la cartePrenotazioni illimitate nei numerosi ristoranti di specialitàLiquori Premium nei bar della strutturaButler ServiceRoom service 24hSport acquatici non motorizzatiFitness CenterIntrattenimento diurno e serale

Vantaggi

Adults only concept (dai 18 anni)