x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Memories Varadero Beach Resort

Cuba, Varadero

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Resort di grandi dimensioni che conta di due aree ben distinte, la zona Blu dedicata al relax e al benessere, mentre la zona Musique, più vicina alla spiaggia, ed è dove si respira un’atmosfera vibrante, piena di divertimento con selezione settimanale dei migliori dj. Si tratta quindi di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un resort 2 in 1. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni.

La valutazione di eden

Un Resort davvero confortevole a ridosso di uno dei tratti più belli della spiaggia di VaraderoDue Hotel in uno con ambienti differenti all'interno dello stesso resortSi tratta di un resort dalle grandi dimensioni che sorge su uno dei tratti di spiaggia più belli di Varadero e che vanta un trattamento tutto incluso davvero ricco con diversi ristoranti e pasti e bevande h 24. Molto ricca è anche l’offerta di strutture e attività sportive, tra le quali area crossfit, pilates e yoga. L’hotel conta due aree ben distinte, la zona Blu dedicata al relax e al benessere, mentre la zona Musique, più vicina alla spiaggia, ed è dove si respira un’atmosfera vibrante, piena di divertimento con selezione settimanale dei migliori dj. Si tratta quindi di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un resort 2 in 1. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove siamo

Varadero, direttamente sulla spiaggia, a 8 km dal centro, 42 dall’aeroporto di Varadero e 160 da quello di Avana. A 15m fermata dell'autobus con passaggi frequenti ogni 15 minuti.

La spiaggia

di fine sabbia bianca, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Le camere

1035 camere (42 m2), tutte con servizi privati, asciugacapelli, terrazza o balcone, aria condizionata, tv con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo (con rifornimento quotidiano di 1 bottiglia d'acqua) e connessione wi-fi. A pagamento, telefono e minibar. Disponibili, con supplemento, camere standard e suite nella zona musique.

Ristoranti e bar

4 ristoranti di cui 1 principale a buffet, 3 ristoranti à la carte aperti per cena tra cui 1 ristorante cubano, 1 ristorante italiano, 1 ristorante asiatico. 8 bar di cui 3 per la zona blu e 5 nella zona musique.

Servizi

2 piscine principali, 1 in ogni area, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, centro Spa con sauna, idromassaggio, masasggi, servizio medico, lavanderia, negozio di souvenir, cambio valuta, e parrucchiere. L'hotel organizza feste tematiche in piscina e in spiaggia.

Sport

palestra, crossfit, pickleball, yoga, pilates, beach volley e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, diving.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet Elements o al Mirage buffet, sulla spiaggia (previa disponibilità)- 2 cene a settimana presso tutti e 4 i ristoranti tematici (su prenotazione, previa disponibilità)- bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere durante i pasti presso tutti i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno (h24)- snack caldi e freddi (h24)

Supplemento pacchetto harmony club

- check in e check out personalizzato e early check in e late check out secondo disponibilità- accesso VIP a uno degli eventi serali del hotel- zona di utilizzo esclusivo presso la spiaggia con bar dedicato- bevande alcoliche premium presso la discoteca, lobby bar e sport bar- 30% di sconto presso i servizi Spa, tra cui massaggi e trattamenti di bellezza- colazione e pranzo in ristorante dedicato- menu premium in ogni ristorante tematico