x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Melia' Internacional Varadero

Cuba, Varadero
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Moderno, vivace e confortevole, il nuovissimo hotel Melià Internacional Varadero è situato su uno dei punti più belli del lungomare di Varadero, in posizione strategica per raggiungere comodamente ristoranti e caffetterie percorrendo un magnifico viale. Comodamente raggiungibile dall'aeroporto, dal quale dista soltanto 20 minuti, e da altre località interessanti come Avana, Cienfuegos e Cayo Santa Maria. Questo innovativo hotel con ascensori panoramici, Wi-Fi gratuito, 6 piscine e splendidi giardini tropicali, è un luogo paradisiaco per coppie, famiglie e gruppi per godere di un'esperienza indimenticabile sulla migliore spiaggia di Varadero. Vi invitiamo a godere delle ampie e varie opzioni di ristorazione offerte dall'hotel, a rilassarvi nella YHI Spa e a sperimentare un livello di servizio ancora più alto al The Level e al The Level Adults Only.

Camere

I clienti saranno accolti in sistemazioni accoglienti dal design contemporaneo, per offrire comfort totale sia ai piani standard sia nelle aree esclusive The Level: ideali per accogliere famiglie con bambini e alcune tipologie per ospitare solo adulti. Tutte le camere dispongono di un moderno bagno con doccia doppia, aria condizionata, televisore a schermo piatto, canali satellitari, Wi-Fi. La struttura dispone di camere Classic alcune con vista giardino/piscina ed altre con vista mare e camere Junior Suite che offrono una piacevole vista mare. Le camere The Level, dalla Suite alla Penthouse, offrono un comfort superiore grazie ad una gamma di servizi esclusivi e di dotazioni extra: servizio di portineria personalizzato, privacy e confort, numerosi extra nelle camere e servizi preferenziali.

Ristoranti e bar

Propone un’ampia offerta culinaria. Molti sono i sapori che è possibile incontrare nei vari ristoranti offerti: dalla cucina cubana tradizionale à la carte a quella fusion, dal Grill per godere dei barbecue a quello che offre piatti messicani, ideali per una cena in compagnia di famiglia ed amici. E ancora, vi son ristoranti che offrono un mix tra la cucina cubana e quella internazionale oppure un ristorante a buffet, ideale per le famiglie. Dulcis in fundo, un ristorante italiano per sentirsi sempre a casa. Numerosi bar localizzati nei pressi della spiaggia e della piscina completano la vasta gamma di ristorazione proposta dalla struttura.

AttivitÀ e servizi

Offre un’ampia gamma di attività diurne e serali, lezioni di immersione per principianti in piscina, spettacoli serale e a tema e giochi da spiaggia. A disposizione degli ospiti ci sono: 6 piscine per adulti e bambini attrezzate con sdraio, lettini ed ombrelloni, miniclub per bambini tra 4 e 8 anni, salone di bellezza, centro fitness e la favolosa YHI SPA per chi desidera rigenerarsi: un’area benessere di 890 mq, situata all’undicesimo piano, dotata di vasche idromassaggio, bagno turco, sauna, sale massaggi e piscina a sfioro con vista sulla splendida spiaggia di Varadero.

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:• Spa• Palestra• Club per bambini• Sale riunioni• Eventi• Piscina all'aperto• Reception 24 ore• Servizio in camera• Ristoranti• Wi-Fi