x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Seaclub Iberostar Tainos

Cuba, Varadero
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Vivi la magia di Cuba La favolosa penisola di Varadero, famosa in tutto il mondo. Su questa lingua di terra a Cuba il SeaClub Iberostar Tainos ti aspetta per farti vivere la tua vacanza ideale, tra il verde di una rigogliosa vegetazione e le acque turchesi del Mar dei Caraibi. Di fronte ai tuoi occhi solo spiagge di sabbia fine circondate da snelle palme da cocco. Gli edifici colorati del resort, in tipico stile coloniale caraibico, ti faranno assaporare la vera atmosfera cubana, una magia per chi come te è alla ricerca di pace e tranquillità.

Posizione, spiagge e piscine

Situato sulla famosissima spiaggia di Varadero, il SeaClub Iberostar Tainos si affaccia direttamente sulle acque cristalline del mar dei Caraibi. Lontano poco più di 5 minuti di auto dal centro di Varadero, dista 36 km dall’aeroporto di Varadero e 168 km dall’aeroporto de l’Avana. Il resort dispone di 1 ampia piscina con area riservata ai più piccoli, lettini gratuiti in piscina e in spiaggia fino ad esaurimento, teli mare ad uso gratuito.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta dal ristorante principale con servizio a buffet ed aperto per colazione, pranzo, cena; 2 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con specialità creole locali giapponesi, quest’ultimo con tavolo teppanyaki. Si aggiungono 5 bar, di cui uno presso la piscina ed uno sulla spiaggia. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

Dispone di 272 camere, distribuite in un edificio principale ed in 17 bungalow a due piani. Tutte le camere sono dotate di 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata, Wi-Fi, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, minibar (1 bottiglia d’acqua inclusa), cassetta di sicurezza (a pagamento), asse e ferro da stiro, balcone o terrazza. L’occupazione massima è di 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti in tutte le tipologie di camera.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi in tutto il resort. Diverse sono le attività sportive che si possono praticare: aerobica, centro fitness, pallacanestro, attrezzatura per lo snorkeling, tennis, beach volley, freccette, kajak, windsurf. Attrezzato miniclub dai 4 ai 12 anni e dal 13 ai 17 anni situato vicino alla spiaggia. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: negozio di souvenir, servizio di baby-sitting, massaggi, servizio medico esterno, servizio lavanderia, minimarket. Nelle vicinanze sono presenti: centro diving, minigolf, bowling. Accettate le principali carte di credito (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).