x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sol Pelicano

Cuba, Cayo Largo

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’Exploraclub Pelicano si trova a Cayo Largo, la seconda isola per estensione dell’arcipelago de Los Canarreos, frastagliato in un’infinità di cayos, isolotti, lingue di sabbia, lunghe barriere coralline affioranti dalle trasparentissime acque del Mar dei Caraibi. Un incantevole ambiente naturale popolato da pellicani, iguane e tartarughe. L’Exploraclub Pelicano dista soli 5 km circa dall’aeroporto internazionale, presente sull’isola. La spiaggia di sabbia fine in un contesto tipicamente caraibico ed il programma di intrattenimento rendono questo hotel la meta ideale non solo per le coppie ma anche per le famiglie.

Camere

Dispone di 307 sistemazioni, la maggior parte con balcone, suddivise in diverse tipologie: Standard, Standard Vista Mare, Junior Suite (vista mare e giardino). Tutte le camere, dislocate in palazzine a due e tre piani, dispongono di servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, televisore con canali via satellite, minifrigo (rifornito giornalmente in Junior Suite e il primo giorno in Standard Vista Mare: consumazioni opzionali in tipologia Standard), cassetta di sicurezza (a pagamento), aria condizionata. Ciascuna tipologia può prevedere: un letto king size oppure un letto king size con un letto singolo oppure 3 letti singoli. Sono disponibili su richiesta camere comunicanti (solo tra una Junior Suite e una camera Standard).

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica all’interno della proposta All Inclusive viene offerta nei diversi ristoranti a disposizione degli ospiti: “Entremares”, ristorante principale a buffet di cucina internazionale; “Los Quelonios”, ristorante grill sulla spiaggia con menù di cucina cubana (previa prenotazione); “La Yana” ristorante “à la carte” di cucina gourmet, aperto solo per la cena e su prenotazione; “La Pérgola”, la pizzeria che durante l’anno potrebbe prevedere alcuni periodi di chiusura; “Zun Zún”, lo snack bar che offre in prossimità della piscina hot dog, hamburger, sandwich. Sono inoltre a disposizione degli ospiti 3 bar all’interno del resort.

Comfort e relax

A disposizione degli ospiti 2 piscine di cui una per adulti ed una per bambini, teli, ombrelloni e lettini in spiaggia, campo da tennis, calcetto e corso di ballo, desk Presstour e una Club House per chi ricerca informazioni sulla zona circostante. Presso il punto nautico di Playa Sirena è possibile praticare attività nautiche non motorizzate, alcune con supplemento. A Cayo Largo vi è inoltre un Centro Diving. Tra i servizi a pagamento il resort offre: massaggi, negozi, accesso ad internet (presso la postazione internet o connessione Wi-Fi con tessera prepagata), lavanderia, noleggio motorini ed auto, cambio valuta, pronto intervento e clinica medica internazionale presso la Marina con servizio 24 h.

Divertimento all inclusive

All’interno del resort è previsto un programma di intrattenimento in italiano e spagnolo durante tutto il giorno, che alla sera si svolge all’interno del teatro con spettacoli e giochi. Per i piccoli ospiti è presente il mini club dai 4 ai 12 anni, aperto due ore la mattina e due ore il pomeriggio (richieste particolari possono essere segnalate in loco), parco giochi e mini disco.

Potrebbero interessarti