x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Luxury Cayo Levantado

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L’hotel dispone di 268 eleganti camere con balcone o terrazza suddivise in Superior, Junior Suite, Junior Suite Superior, Junior Suite Deluxe e Beach Villa. Tutte le camere sono dotate di 2 letti matrimoniali o 1 letto king-size a baldacchino, Wi-Fi gratuito 24 ore su 24 in tutto l’hotel, menu di cuscini e menu di profumi, aria condizionata e ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, telefono, cassaforte, minibar e set per la preparazione di tè o caffè, servizio in camera 24 ore su 24, accappatoi e ciabatte, vasca idromassaggio con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, ferro e asse da stiro.

Ristoranti e bar

L'ambiente naturale e vergine è il luogo ideale per assaporare gli ingredienti freschi e deliziosi dei piatti proposti dal ristorante a buffet e dal beach restaurant di cucina internazionale e dai diversi ristoranti à la carte di specialità gourmet, cucina mediterranea, cucina italiana e dal brasiliano specializzato in piatti di carne. Tutti i ristoranti hanno aria condizionata, sono riservati ai non fumatori e richiedono dress code, mentre solo per quelli à la carte è necessario anche effettuare la prenotazione. Sono disponibili piatti vegetariani e per altri tipi di diete da richedere all’hotel prima dell’arrivo. Completano l'offerta All Inclusive diversi bar all'interno del resort e presso la piscina e la spiaggia.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine principali con idromassaggio all’aperto e una piscina idromassaggio con bar, un Cigar Bar, campi da tennis e di paddle, corsi di yoga e una palestra attrezzata. Tra i servizi opzionali, a pagamento: SPA, sport motorizzati, immersioni, escursioni di snorkeling, cambio valuta, servizio medico di primo soccorso, parrucchiere. L’hotel dispone di un gazebo per cerimonie nuziali sulla spiaggia, pensato per tutte le coppie che desiderano vivere l’esperienza di un matrimonio indimenticabile in un vero e proprio paradiso. Negozi con generi di prima necessità e articoli da regalo, un circuito per praticare jogging, sala riunioni ed eliporto completano l'offerta dei servizi a disposizione degli ospiti.