x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Gr. El Portillo

Repubblica Dominicana, Samana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Sontuoso ed elegante resort 5 stelle lusso a ridosso della bellissima spiaggia de Las Terrenas della prestigiosa catena spagnola Bahia Principe. Siamo all’imbocco della penisola di Samanà, a soli 4 km dal centro del caratteristico villaggio di pescatori. La spiaggia si segnala per la sua sabbia finissima dalla particolare colorazione dorata, per l’immancabile corona di palme che le fanno da cornice e per le sue acque tranquille e cristalline. Fra le caratteristiche distintive del resort c’è l’estrema ricchezza del suo trattamento tutto incluso, con attrezzature sportive, buffet monumentali con bevande anche alcoliche incluse, minibar in camera sempre rifornito, snack per tutta la notte e ben 5 ristoranti tematici di altissimo livello.

Camere

Dispone di 604 camere totali tra cui le Standard (22 m², max 2 adulti e 1 bambino) con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai), minibar, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. Disponibili con supplemento camere Junior Suite (45 m², max 3 adulti e 1 bambino) con area salotto con divano letto. Per le famiglie o le compagnie piu' numerose sono presenti le Family Junior suite e Family Master Suite con capienza sino a 4 adulti e 3 bambini

Ristoranti e bar

7 ristoranti di cui il principale a buffet "El Limon" e un beach Restaurant con cucina internazionale e, a pagamento, 5 ristoranti tematici à la carte (per cena, previa prenotazione e salvo disponibilità) tra cui "La Terrienne" di cucina francese, "Fish Market Restaurant" di pesce, il "The Greek" di cucina mediterranea/greca, "Portofino" di cucina italiana e "Rodizio Boavista" di cucina brasiliana. 9 bar di cui 1 in spiaggia e 1 a bordo piscina.

Attivita' e servizi

2 piscine, di cui una per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, area giochi e parco acquatico per bambini, servizio di navetta gratuito tra le varie parti del complesso, discoteca (solo per maggiorenni, con consumazioni locali incluse) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, cambio valuta, negozio di souvenir e centro spa con parrucchiere, massaggi, sauna e idromassaggio. L'hotel organizza un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale. palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), aquagym, attrezzatura da snorkeling (1h/giorno), bocce e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, sport acquatici motorizzati.