x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Fantasia Punta Cana

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

...un luogo dove bambini, adolescenti e adulti possono trascorrere vacanze magiche Ubicato ad Arena Gorda, nella zona di Bavaro, il Bahia Principe Fantasia Punta Cana offre una delle migliori posizioni a Punta Cana. Dista 30 minuti circa dall’aeroporto e solo 11 km dal Dolphin Island Park. Propone un’allettante formula all inclusive, ideale per chi, oltre all’avventura e al divertimento, ricerca il massimo relax e confort, con tutte le comodità e i servizi tipici di un resort cinque stelle. Con un personale attento e un’assistenza personalizzata, il Bahia Principe Fantasia Punta Cana è in grado di stupire e compiacere chiunque vi soggiorni.

Camere

L’offerta ricettiva di questo bellissimo resort comprende ben 512 camere in tipologia Junior Suite Deluxe, un magnifica combinazione di comfort e servizi esclusivi. Sono tutte dotate di due letti matrimoniali, divano letto, soggiorno, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, fero e asse da stiro, bollitore per caffè e una splendida terrazza. I servizi privati comprendono una vasca idromassaggio, una doccia separata, uno specchio ingranditore e un asciugacapelli. Altri servizi forniti: menù cuscini (su richiesta), ombrelloni, servizio maggiordomo (su richiesta), teli mare, accappatoio e ciabattine per la camera, accesso internet WI-FI gratuito (servizio disponibile per un massimo di due dispositivi per camera prenotata).

Ristorante e bar

La formula all inclusive offerta al Bahia Principe Fantasia Punta Cana comprende cene ‘à la carte’ illimitate in numerosi ristoranti di specialità, con un’ampia offerta culinaria e una ricca varietà di opzioni. Il Buffet principale "Larimar" offre un assortimento di piatti internazionali; il “Pool Restaurant” e il “Beach Restaurant” un ambiente rilassato e pietanze internazionali ed elaborate; il “Ristorante Le Gourmet” propone una cucina esclusiva, con sapori classici rivisitati e un ambiente romantico; il “Garden Circus Restaurant” è l’ideale per gli amanti della carne e, infine, “Il Paradiso Restaurant” offre un deliziosa cucina italiana. È richiesto un abbigliamento formale e, in alcuni casi, la prenotazione è obbligatoria. All’interno del resort è possibile anche rilassarsi in sei diversi bar, posizionati in location uniche e dotati di un’atmosfera tipicamente caraibica.

Servizi e attrezzature

La formula all inclusive comprende: Kids Club, Teens Club, Bahia SPA, sport acquatici (soggetti a disponibilità), parco acquatico per bambini Bahia Scout con programma di intrattenimento, spettacoli serali, diversi sport (soggetti a disponibilità), due piscine, discoteca, centro fitness con apparecchiature di ultima generazione (per soli adulti), servizio in camera 24 ore su 24, lezioni di aerobica e danza, accesso internet WI-FI in tutto l’hotel, lezione di scuba diving in piscina (a richiesta, soggetta a disponibilità, una lezione per persona a soggiorno), accesso a Bahia Principe Village, accesso alle strutture e ai servizi degli altri hotel Bahia Principe Bavaro Resort (eccetto ai buffet), accesso al Bahia Principe Luxury Esmeralda e al Bahia Principe Luxury Ambar (per soli adulti). Ad un costo aggiuntivo: Scubaquatic con sport acquatici come immersioni (PADI), lezioni di vela, paddle surf, noleggio catamarano, pesca e molti altri, tutti gli sport a motore, trattamenti di bellezza e massaggi alla Bahia SPA, lavanderia, assistenza medica, servizio banchetti e matrimoni, telefonate, posta e fax, bevande premium e servizi di fotografia professionale. È possibile anche partecipare a diverse interessanti escursioni nell’area limitrofa, come avventure in fuoristrada, corsa in zip line, gite per vedere la barriera corallina, nuoto con i delfini e tanto altro.