x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hodelpa Nicolas De Ovando

Repubblica Dominicana, Santo Domingo città

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

In ognuna delle 92 camere in stile coloniale, l’ospite vive un’esperienza di soggiorno dove la storia e la modernità si incontrano. Suddivise in diverse tipologie tra cui le Contemporary, più moderne con 2 letti twin o 1 letto queen size e le Colonial, ubicate nel lato più storico, tutte con 1 letto queen size, le camere sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi, telefono, televisore con canali via satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, set per caffè/tè, servizi privati con asciugacapelli. Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante e bar

Il "Restaurante 1502" è specializzato in piatti della cucina dominicana e di quella internazionale, con prima colazione a buffet e pranzo e cena à la carte. "La Taberna del Mojito" è il lobby bar che offre pasti leggeri e una vasta selezione di cocktail a base di frutta fresca tropicale. Ogni dettaglio racchiude l’eleganza e il servizio cinque stelle di questo albergo inserito in un contesto storico di valore.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti: piscina esterna, palestra, tavolo da biliardo, connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le aree dell'hotel. Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti: centro business, servizio di babysitting su richiesta, servizio cambio valuta, servizio di lavanderia, parcheggio. Nelle vicinanze dell’hotel si trova un campo da golf 18 buche.

Potrebbero interessarti