x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Grand Aquamarine

Repubblica Dominicana, Punta Cana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Recentemente ristrutturato e situato su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e facente parte del complesso Bahia Principe Gran Bávaro Resort, il Bahia Principe Grand Aquamarine mette a disposizione servizi curati e di qualità. Non ammessi minori di 18 anni.

Camere

La struttura, dispone di 498 camere suddivise in tipologia Junior Suite e Junior Suite Superior Pool Side distribuite in ville di 3 piani, la cui architettura si ispira alle tradizioni caraibiche e coloniali. Tutte le camere sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 qeen-size (solo nella tipologia Junior Suite) entrambi a baldacchino, bagno privato dotato di vasca idromassaggio, doccia separata e asciugacapelli, soggiorno integrato con divano-letto, terrazzo o balcone, aria condizionata, ventilatore, televisore al plasma con canali via satellite, telefono, bollitore per tè e caffè, minibar, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, connessione internet Wi-Fi (massimo 2 dispositivi per camera).

Ristoranti e bar

La scelta culinaria viene offerta da 3 ristoranti a buffet di cucina internazionale per colazione, pranzo e cena e da 2 ristoranti ‘á la carte’ che offrono specialità gourmet e giapponese fusion. Inoltre è possibile accedere ai ristoranti 'a la carte' situati presso i vicini Grand Bahia Principe Esmeralda, Bavaro, Aquamarine,Punta Cana e Turquesa. Tutti i ristoranti sono climatizzati e per non fumatori e richiedono abbigliamento formale (tranne i ristoranti a buffet situati presso la piscina e la spiaggia). Completano la struttura 3 bar di cui uno snack bar e un bar piscina.

Attivita' e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono una piscina con vasche idromassaggio, solarium e giardini attrezzati con ombrelloni e sdraio. Tra le attività per il tempo libero è possibile praticare aerobica, palestra, zumba, calcio, pallavolo, minigolf; kayak, catamarano e tennis (con illuminazione a pagamento), ecc. Con supplemento vi è la possibilità di fare immersioni e altri sport nautici. Tra i servizi opzionali: tutti gli sport motorizzati, centro commerciale con negozi, lavanderia, servizio medico, SPA, discoteca, casinò. Al lato dell’hotel si trova il Club di Golf Punta Blanca e nelle vicinanze il Club di Golf Palma Real. Wi-Fi gratuito 24h (massimo 2 dispositivi a camera). I clienti possono accedere inoltre ai servizi (tranne i ristoranti a buffet) e attrezzature sportive dei vicini Grand Bahia Principe Punta Cana, Bavaro e Turquesa.