x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Luxury Samana

Repubblica Dominicana, Samana

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella baia di Samanà, immerso in un meraviglioso giardino tropicale ricco di molte specie di flora e di fauna locale, l’hotel Bahia Principe Luxury Samanà offre un ambiente intimo e tranquillo riservato ai soli adulti e consigliato per le coppie.

Camere

Dispone di 149 camere suddivise in tre diverse tipologie: Superior, Superior vista mare Junior Suite Superior vista mare. Le camere Superior sono dotate di un letto king size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno con vasca idromassaggio, accappatoio e ciabatte, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, ferro e asse da stiro, asciugamani per la piscina, connessione internet WI-FI. A disposizione anche servizio in camera 24 ore, e su richiesta servizio di maggiordomo e stampa internazionale. Le camere Superior vista mare sono dotate di 2 letti twin o 1 letto king size e, oltre a quanto offerto dalle camere le standard, offrono un salottino e terrazza. Le camere Junior Suite Superior vista mare hanno 2 letti matrimoniali o 1 letto king size, oltre a quanto previsto per le camere Superior Junior Suite.

Ristoranti e bar

L'offerta gastronomica offerta dall'hotel comprende: il ristorante principale "Orquidea" che propone un buffet di cucina internazionale per colazione, pranzo e cena, il ristorante "Bella Italia" che propone piatti italiani, il ristorante brasiliano "Rodizio" , il ristorante Gourmet "Don Pablo" ed il "Pool Restaurant" vicino alla piscina che propone piatti internazionali. I ristoranti à la carte richiedono un abbigliamento formale per gli uomini pantaloni lunghi e camicia; cene illimitate presso i ristoranti ‘à la carte’ previa prenotazione.Sono presenti 5 bar situati in vari punti dell'hotel. Nei bar sono incluse anche bevande internazionali.

Attivita' e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina all'aperto con annesso bar, ampio solarium, palestra, servizio asciugamani e programma di animazione internazionale. Inoltre 1 ora al giorno gratuita e su prenotazione varie attività sportive non motorizzate. Eventi a tema, lezioni di ballo, attività sportive e per il tempo libero che integrano discipline orientate al corpo e alla mente: taichi, sufr yoga, sunrise yoga, body balance, ginnastica funzionale e molto altro a seconda del periodo dell'anno. In piscina ed in spiaggia è disponibile il servizio butler. A pagamento: zona SPA, servizio lavanderia, assistenza medica, lezioni introduttive alla subacquea in piscina di windsurf e di vela, noleggio catamarani, attività sportive motorizzate presso il centro nautico "Scubaquatic", praticare golf presso il Golf Playa Grande progettato dal prestigioso architetto Robert Trent Jones (uno dei campi da golf più famosi della zona), trattamenti di bellezza e massaggi presso il centro Bahia SPA, trasporto giornaliero in barca alla spiaggia di Cayo Levantado.