x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Searesort Playa Pesquero

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Immerso in un ampio giardino tropicale, si affaccia su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca bagnata da acque cristalline e sempre calme. Il SeaResort Playa Pesquero si trova nella provincia di Guardalavaca, in un’area di Cuba dal grande fascino per la sua candida sabbia, i parchi naturali e le cittadine coloniali come Holguin e Santiago de Cuba. La cura e la cordialità del suo staff, che riflette l’ospitalità del popolo dell’Oriente di Cuba, insieme all’ampia offerta di attività e servizi, tra i quali i vari ristoranti, la piscina, il centro benessere e l’esclusiva area premium riservata ai soli adulti e con servizi dedicati, lo rendono da anni la struttura più conosciuta e di riferimento di quest’area dell’isola.

Posizione, spiaggia e piscine

A circa 63 km dall’aeroporto di Holguin, si trova direttamente sulla splendida spiaggia di Playa Pesquero, caratterizzata da sabbia bianca e fine come borotalco ed acque cristalline. Disponibile una grande piscina con area per bambini e una piccola piscina per attività sportive. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia fino a esaurimento. Zona dedicata ai soli adulti riservata agli ospiti Premium.

Ristoranti e bar

2 ristoranti principali con servizio a buffet ed aperti per colazione, pranzo e cena, 4 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione, che danno la possibilità di degustare diverse specialità: dalla cucina mediterranea o più specificatamente italiana alla cucina caraibica, dai menù internazionali di pesce a quelli di carne, con possibilità a pranzo di piatti leggeri e servizio grill. Sono inoltre presenti una gelateria, uno snack bar aperto h24 e vari bar, tra cui 1 lobby bar ed uno swim-up bar. Un ristorante à la carte ed uno snack bar riservati agli ospiti dell’area premium. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

Le 1000 camere presenti nel resort sono ampie e arredate con gusto, distribuite in bungalow a 2 piani situati all’interno di un ampio giardino tropicale. Sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi gratuito, bollitore per caffè (secondo disponibilità), minibar con bibite di benvenuto, bottiglia d’acqua (rifornita al consumo) e birre (secondo disponibilità), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. L’occupazione massima è di 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti in tutte le tipologie di camera. Le camere dell’area premium, riservate ai soli adulti maggiori di 18 anni, sono particolarmente ampie e dispongono di letto king size (disponibili poche camere con due letti queen-size al piano terra), Wi-Fi, TV satellitare e porta USB, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, selezione di tè e caffè con bollitore (secondo disponibilità), minibar con rifornimento al consumo, possibilità di scegliere una bottiglia di vino e bottiglia di rum in omaggio da menù in camera, accappatoio e ciabattine, vasca idromassaggio e patio con doccia all’aperto, terrazza o balcone. Le camere premium possono ospitare al massimo 2 adulti.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi gratuito. A pagamento: salone di bellezza, massaggi e trattamenti a bordo piscina e presso la SPA, boutique con prodotti locali. A disposizione degli ospiti, in aggiunta, sauna, palestra, servizio navetta che collega le diverse aree del resort. Possibilità di praticare tennis, ping-pong, beach volley, giochi da tavolo, freccette, vela e windsurf. In aggiunta, per gli ospiti dell’area premium: servizio maggiordomo, reception indipendente con lounge bar, servizio in camera gratuito h24, sconti sul servizio di lavanderia e sui trattamenti della SPA.