x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Playa Pesquero Premium 5* Plus

Cuba, Guardalavaca

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere - le suite del premium service

Le Suite del Premium Service sono distribuite in bungalow a due piani ben distanziati tra loro in un ampio giardino tropicale. Sono particolarmente ampie e dispongono di letto king-size (al piano superiore) o due letti queen-size (6 camere a piano terra), internet Wi-Fi, piccola cabina armadio, televisore LED con canali via satellite e porta USB, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, menù cuscini, selezione di tè e caffè con bollitore, minibar con rifornimento quotidiano, bottiglia di vino in camera all'arrivo, bottiglia di rhum di benvenuto, asse da stiro, ampia sala da bagno con doccia, due lavabi, specchio ingranditore, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, vasca idromassaggio e patio con doccia all’aperto, terrazza o balcone.

Ristoranti e bar

Soggiornando presso il Premium Playa Pesquero, oltre al raffinato e dedicato ristorante ‘à la carte’ "Los Almàcigos", allo snack-bar lato piscina ed al servizio in camera 24 ore, si avrà accesso a tutti i servizi dell’intero complesso, che comprendono vari ristoranti originali e raffinati inclusi nel trattamento All Inclusive: il ristorante buffet principale di cucina internazionale aperto per colazione e cena, il ristorante buffet "Criollo" aperto in alta stagione per colazione e cena, e numerosi ristoranti 'à la carte' tra cui scegliere per la cena (previa prenotazione): "La Gondola" ristorante italiano; "Romantico" un raffinato menù internazionale; "Caribeo", ristorante che serve piatti caraibici; un ristorante sulla spiaggia 'à la carte' che per il pranzo funziona come snack-bar con piatti leggeri e la sera offre specialità di pesce; "Trattoria" ‘a la carte’ per piatti della cucina mediterranea la sera (solo in alta stagione), per pranzo come snack-bar; "Grill Yareyal" offre piatti di carne per la cena ‘à la carte’, mentre a pranzo opera a buffet con servizio grill. Sono inoltre presenti la gelateria "Mar Azul" e lo snack-bar "Beer Garden", aperto 24 ore su 24. Ristoranti e bar opzionali (con supplemento da pagarsi in loco): ‘Extravaganza’, grill sulla spiaggia con un menù a base di pesce ed aragosta, ‘Bistro’ per cene a base di carne.

Servizi e attrezzature

Per permettere di usufruire degli esclusivi servizi e godere di un ambiente riservato, la sezione Premium prevede: servizio di maggiordomo, reception indipendente con servizio lounge bar, check-in e check-out personalizzati, piscina con snack-bar 'à la carte', ristorante gourmet 'à la carte', servizio in camera 24 ore su 24, sala lettura, sconti sul servizio di lavanderia e sui trattamenti della SPA. La connessione internet WI-FI è disponibile sia nelle camere che in alcune aree comuni, senza supplemento.A disposizione degli ospiti sono presenti inoltre, all'interno dell'intero complesso: due piscine, vasca idromassaggio, sauna, palestra attrezzata, servizio navetta che collega le diverse aree del resort, possibilità di praticare tennis, ping-pong, beach volley, giochi da tavolo, freccette, vela e windsurf. Sono presenti diversi servizi ed attività opzionali (supplemento da pagarsi in loco): salone di bellezza, massaggi e trattamenti a bordo piscina e presso la SPA, battute di pesca d’altura, boutique con prodotti locali e beni di prima necessità. Il resort propone un ricco programma di attività d’intrattenimento diurno e spettacoli serali. Tramite il personale Presstour residente nel resort, è possibile scegliere tra un'ampia selezione di escursioni.