x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Paradisus Rio De Oro

Cuba, Guardalavaca
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1885

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Paradisus è la marca di prestigio della Meliá. Situato su Playa Esmeralda a 5 km da Guardalavaca e a 72 km dall’aeroporto di Holguin, nel cuore del Parco Nazionale Bahia Naranjo, la struttura è perfettamente integrata nell’ambiente circostante. Non sono ammessi i minori di 18 anni.

Camere

Dispone di 296 camere suddivise in Paradisus Junior Suite (con un letto king o due queen size), Luxury Junior Suite vista giardino (con letto king size). Inoltre, sono a disposizione camere con servizio Royal Service di tipologia Junior Suite e Junior Suite vista mare. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, servizi privati con asciugacapelli, spogliatoio, terrazzo o balcone, telefono, televisore con canali via satellite, radio, minibar, cassetta di sicurezza. Connessione internet Wi-Fi gratuita nelle camere Royal Service.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica è offerta da un ristorante a buffet e da 4 con servizio ‘á la carte’ per la cena (i Clienti possono prenotare una volta a settimana in ciascun ristorante) di cucina specializzata, creola e internazionale, giapponese e mediterranea, 2 ristoranti fast food e snack (nell’area spiaggia e piscina), 7 bar (di cui uno nel lobby, uno in piscina, un bar di spiaggia) e un fun pub.Gli Ospiti in Servizio Reale possono usufruire, inoltre, di un ristorante 'à la carte' esclusivo e di 3 bar.

Attivita' e servizi

La formula All Inclusive include anche moltissimi sport: windsurf, vela, pallavolo, scuola di vela, biciclette nautiche, snorkeling (con attrezzatura), palestra, vasca idromassaggio e una piscina. È presente il servizio di asciugamani in spiaggia e in piscina. L’hotel possiede un centro di trattamenti SPA con circuiti idrotermali (a pagamento), una vasta gamma di servizi, una piscina di acqua marina (all’interno del centro e non nella piscina principale dell’hotel), un solarium e vasche idromassaggio. La struttura offre anche un programma di animazione diurno e serale, con lezioni di ballo, karaoke, spettacoli di intrattenimento e ballo.Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti: parrucchiere, boutique, massaggi, servizio medico, noleggio scooter, auto e negozi.