x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Grand Jamaica

Giamaica, Runaway Bay
Trattamento
ALL INCLUSIVE
Miglior prezzo!
€ 1794

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Il Bahia Principe Grand Jamaica appartenente alla nota catena spagnola, è situato ad un'ora circa dall’aeroporto di Montego Bay e a 25 minuti circa da Ocho Rios. Quattro piscine unite tra loro circondano l’edificio principale, offrendo un’area per bambini, solarium e giardini attrezzati con ombrelloni e sdraio. La struttura è particolarmente adatto a famiglie e coppie.

Camere

È un elegante complesso fronte mare di 850 camere, tutte raffinate Junior Suite con balcone o terrazza, dotate di 2 letti queen size o un letto king size, Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, salottino integrato con divano-letto, servizi con asciugacapelli, vasca idromassaggio. Alcune camere offrono vista mare parziale e/o frontale.

Ristoranti e bar

L'ampia scelta gastronomica è proposta da un ristorante principale a buffet di cucina internazionale con selezioni tematiche, adatto anche per bambini e vegetariani, e da un Beach Restaurant. 6 sono i ristoranti à la carte: di cucina creativa/moderna, di piatti alla griglia, di cucina italiana e giapponese. Sono incluse 3 cene à la carte a settimana, su prenotazione. Eccetto al Beach Restaurant, viene richiesto abbigliamento formale. Sono presenti 4 bar. Si possono consumare birra, cocktails a base di rum e bevande analcoliche illimitate presso i bar dell’hotel e vino della casa ai pasti.

AttivitÀ e servizi

Un programma di animazione diurna non invadente, 3 piscine, parco acquatico per bambini, un grande anfiteatro con animazione e spettacoli notturni, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, campi da tennis, una palestra attrezzata. Numerosi sport acquatici (quelli a motore richiedono un supplemento), una lezione introduttiva alla subacquea, campi da tennis, calcio e beach volley, corsi di body building, aerobica o merengue. Internet café e Wi-Fi. Spa opzionale, a pagamento. Nelle vicinanze, opzionali a pagamento, campo da golf e maneggio. È presente il Bahia Principe Village, un centro con tantissimi intrattenimenti specialmente per la serata, prossimo all’albergo ma tale da garantirne tranquillità alle camere (consumazioni incluse previste dall'All Inclusive, servite fino alle 2 del mattino).

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:Tre cene à la carte nei ristoranti per ogni settimana di soggiorno (prenotazione necessaria e abbigliamento formale)Ampia selezione di bevande locali, birra e bibite analcoliche illimitate presso i bar dell'hotel fino alle 2:00 del mattino. (Bevande premium a pagamento)Bevande analcoliche e fast food presso il ristorante sulla spiaggia

Potrebbero interessarti