x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Luxury Runaway Bay

Giamaica, Runaway Bay

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Disposto su una ampia baia di spiaggia riservata agli ospiti, è un elegante complesso di 525 camere all’interno del Bahia Principe Grand Jamaica, tutte raffinate Junior Suite dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, televisore con canali satellitari, telefono, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, minibar, balcone o terrazza con vista mare (in alcune camere), accesso a internet WI-FI gratuito, servizio maggiordomo (opzionale).

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica, variegata e tra le migliori in assoluto dell’isola si avvale di un ristorante principale a buffet di cucina internazionale: il “Jazmin Restaurant” a cui si aggiungono altri due ristoranti internazionali: il “Beach Restaurant” ed il “Pool Restaurant”. Si aggiungono 7 ristoranti ‘à la carte’ in cui è richiesta la prenotazione e un abbigliamento formale, che propongono specialità della cucina gourmet, asiatica, brasiliana, italiana, steakhouse e giapponese. Completano l’offerta diversi bar di cui uno a bordo piscina ed uno situato direttamente sulla spiaggia.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine, programma di animazione diurna soft, un grande anfiteatro, discoteca, campi da tennis e palestra, zona SPA (opzionale), centro per sport acquatici, saloni attrezzati, calcio o beach volley. Connessione internet WI-FI gratuita in tutto l'hotel e diverse sale meeting per organizzazione di riunioni ed eventi. Nelle vicinanze ad opzione dei clienti è possibile giocare a golf o fare passeggiate a cavallo. Check-in privato e possibilità di late check-out soggetto a disponibilità.

Potrebbero interessarti