x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Rose Hall Beach

Giamaica, Montego Bay
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 2007

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Situato a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Montego Bay, l’Iberostar Selection Rose Hall Suites è un resort che offre servizi esclusivi, affacciato sulla spiaggia di Rose Hall. È ideale per famiglie e coppie.

Camere

Dispone di 317 spaziose junior suite con vista sul mare o con vista sui bei giardini che le circondano (4 di esse sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili). Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati con vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, telefono, sveglia, bollitore per caffè, minibar (soft drink, birra e acqua minerale), cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, balcone o terrazza. È disponibile il servizio in camera 24 ore (escluso per le bevande).

Ristoranti e bar

Il resort vanta un’ampia scelta culinaria: un ristorante principale a buffet che offre una varietà di piatti giamaicani e internazionali ed un ristorante sulla spiaggia. Per la cena, gli ospiti possono scegliere tra 4 ristoranti di specialità ‘à la carte’ di cucina messicana, gourmet, mediterraneo e steak house con il limite di due prenotazioni da tre a quattro pernottamenti; tre prenotazioni da cinque a sei pernottamenti e quattro prenotazioni da sette a dieci pernottamenti (su richiesta, secondo disponibilità). Si aggiungono 7 bar: bar della spiaggia, aqua bar, lobby bar, teatro bar, snack bar, music bar e cigar lounge bar per i fumatori.

AttivitÀ e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine, di cui una piscina lago ed una piscina attività, oltre a un “lazy river”, ampia gamma di attività per il tempo libero durante la giornata ed attività di intrattenimento serale, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con animazione durante il giorno e spettacoli per la sera, parco acquatico con giochi interattivi come scivoli, tunnel, cascate d'acqua progettato per bambini da 6 a 12 anni, con una altezza massima di 160 cm, connessione internet wi-fi gratuita nelle camere, presso il lobby e la piscina (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). Si possono praticare diverse attività sportive, come tennis, ginnastica, aerobica, pallanuoto, pallavolo, ping-pong, calcio e di ballo; sport non motorizzati (soggetti a restrizioni di tempo) come windsurf, kayak e catamarano, introduzione alle immersioni subacquee in piscina d'acqua (snorkeling e immersioni occhiali disponibili gratuitamente). A pagamento, anche immersioni subacquee, paracadutismo e altri sport nautici motorizzati. È presente anche una discoteca e un centro SPA (entrambi per soli adulti maggiori di 18 anni), completamente attrezzato con terme romane, vasca idromassaggio, sauna, docce Vichy, sala fitness, servizio massaggi (opzionale), salone di bellezza (opzionale).

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:colazione, pranzo e cenagrande varietà di ristoranti in cui poter vivere esperienze gastronomichecene illimitate à la cartesnack e bevande a qualsiasi ora del giornominibar gratuito con ricariche giornaliere1 ora al giorno di attività acquatichespettacoli serali quotidianiattività per bambini

Potrebbero interessarti