x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

The Sands At Nomad

Kenya, Diani

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Questo esclusivo boutique hotel dispone di 37 sistemazioni spaziose e ben arredate; tutte le camere sono non fumatori, dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (opzionale), asciugacapelli, telefono e connessione internet gratuita. Nell'edificio principale sono situate le 8 camere Forest View affacciate sulla giungla e le 10 camere Sea Breeze con vista mare parziale. Le 3 Ocean View Suite, dotate di soggiorno e camera da letto separati, sono situate a pochi passi dalla spiaggia e dispongono, oltre ai servizi di base, di accappatoi, pantofole, distributore di acqua in bottiglia e una terrazza affacciata sul mare. le 3 Ocean View Family Suite dispongono di due camere da letto e dispongono degli stessi servizi delle Ocean View Suite. Entrambe le tipologie di suite dispongono inoltre di lettini nel giardino privato di fronte al mare. Le 3 Ocean View Superior Suite si trovano al primo piano con vista mozzafiato sull'oceano e sono dotate di un soggiorno, camera da letto e una terrazza con vasca idromassaggio. nelle immediate vicinanze della spiaggia sono situati i 7 Beach Cottage con le stesse dotazioni delle Ocean View Suite e il tetto in paglia, queste sistemazioni offrono un'atmosfera particolarmente accogliente e privacy. Il Cottage Suite Beach Superior è una spaziosa villa con un giardino privato dove si possono trovare una doccia esterna e una vasca idromassaggio, qui la privacy è garantita. La villa dispone di una zona salotto dove rilassarsi e una zona notte arredate con mobili antichi Swahili; la particolarità di questa villa è la costruzione del tetto in paglia da dove scorre l'acqua piovana in un piccolo giardino situato al centro della suite. Nella costruzione principale affacciata sulla piscina e sul mare sono situate la Suite Colobus e la Nomad Superior Suite, entrambe sono situate al primo piano con vista sull'oceano e dispongono delle stesse dotazioni delle suite, la Nomad Superior Suite dispone inoltre di una vasca idromassaggio.Tutti gli interni delle sistemazioni sono progettati singolarmente e arredati con una combinazione di mobili e oggetti d’arte Swahili e oggetti prodotti con il mogano più pregiato.

Ristorante e bar

Il Ristorante principale "Nomad Beach Bar and Restaurant", situato direttamente sulla spiaggia, propone un vasto buffet tropicale per la colazione ed è aperto per pranzo e per cena con servizio à la carte, il bar offre una vasta scelta di cocktail e bevande internazionali, nonché succhi di frutta, gelati artigianali e un menù di snack freschi di giornata; la Pizzeria propone ottime pizze tradizionali e contemporanee. Il "Rivas Fine Dine Restaurant and Bar", situato nell'area centrale con vista dell'oceano, è ideale per sorseggiare un cocktail al tramonto o un'ottima cena con servizio à la carte.

Servizi e attrezzature 

Al centro della struttura si trova la reception (24ore), una sala TV con una piccola biblioteca, un internet cafè (gratuito) e la piscina di acqua dolce immersa nel rigoglioso giardino tropicale. Nelle vicinanze della piscina è situato il "Forest Breeze": il centro benessere (opzionale) dove gli ospiti possono usufruire di massaggi professionali, trattamenti facciali, pedicure, manicure e trattamenti di bellezza naturali personalizzati. Possibilità di sessioni di yoga, un negozio di souvenirs. L’hotel gode dell’accesso diretto al Diving "The Crab", un centro PADI 5 stelle e SSI di importanza mondiale, giornalmente il centro propone un programma di immersioni in cui ammirare barriere coralline che scendono fino a 30 metri di profondità dove la vita marina abbonda, inoltre esiste la possibilità, da novembre a febbraio, di fare indimenticabili incontri con lo squalo balena. Nelle vicinanze della struttura è possibile praticare windsurf e kitesurf, inoltre è possibile organizzare uscite in barca per la pesca d'altura, prenotare escursioni e safari. A pochi minuti di distanza dal resort si trova il campo da golf con 18 buche “Diani Beach Masters”, considerato uno dei migliori circuiti dell’Africa orientale. Altre attività possibili nelle vicinanze sono: tennis, golf e diversi negozi per chi ama fare dello shopping.