x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Grand Tulum

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella località messicana di Akumal, con un'architettura di ispirazione maya, il Bahia Principe Grand Tulum si trova direttamente affacciato sul mare e vanta di una ricca offerta di servizi All Inclusive di qualità garantendo relax, svago e divertimento per tutti. Tutte le camere includono una TV satellitare a schermo piatto, un telefono, una sveglia, un minibar, un frigorifero, una macchina da caffè e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Il Bahia Principe Grand Tulum vanta un campo da tennis, un centro fitness, 9 bar e 4 ristoranti, una piscina all'aperto, il WiFi gratuito, una spa.

Camere

Il Bahia Principe Grand Tulum dispone di 774 rinnovate camere, suddivise in Junior Suite, Premium Superior, Premium Superior Fronte Mare e Suite. Tutte distribuite in villini a tre piani, con vista mare o sui giardini, sono dotate di due letti queen size o un letto king size, connessione internet Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto con canali via satellite, telefono, bollitore per caffè, cassetta di sicurezza, minibar, asse e ferro da stiro, servizi privati con asciugacapelli e set di cortesia, balcone o veranda. Sono disponibili camere per persone diversamente abili.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 7 eleganti ristoranti tematici à la carte, all'interno del resort o presso l'adiacente Bahia Principe Grand Coba, aperti per cena, per gustare piatti della tradizione culinaria messicana, tex-mex, italiana, francese, mediterranea, giapponese o brasiliana. A questi si affiancano il ristorante principale Yucatàn, che serve colazione, pranzo e cena a buffet con angolo show cooking e l'informale Beach Restaurant fronte spiaggia, entrambi con piatti tipici della cucina internazionale. Per i clienti Presstour, é possibile usufruire di 3 cene à la carte a settimana, previa prenotazione e secondo disponibilità, per ogni settimana di soggiorno. È possibile incrementare il numero delle cene à la carte comprese nella quota, con un supplemento da pagarsi in loco. In tutti i ristoranti è richiesto un abbigliamento formale. eccetto presso il Beach Restaurant. Sono 5 i bar del resort, per un'offerta ampia ed adatta a tutti i gusti. Vi sono bar a bordo piscina con wet bar, un bar in spiaggia e bar in altri luoghi del resort.

Attivita' e servizi

Il complesso offre 3 piscine attrezzate, di cui una piscina principale a forma di lago con zona bimbi e due piscine con idromassaggio con sezione infantile ed una grande vasca idromassaggio all’aria aperta; spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni e servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. A disposizione degli ospiti ci sono inoltre Wi-Fi, mini club per bambini 4-11 anni, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettacoli internazionali alla sera presso l'anfiteatro, campo da tennis (illuminazione a pagamento), campo polivalente da pallacanestro e calcetto, ping pong, beach volley, una palestra, centro di attività acquatiche con attività incluse ad orario predefinito quali paddle surf, kayak, snorkeling, catamarano, prova di immersione in piscina, parco acquatico presso il Bahia Principe Grand Coba. Nella Hacienda Dona Isabel, replica di una casa coloniale del XVI secolo, si trova un centro commerciale e una discoteca con ingresso gratuito. Opzionali, a pagamento: il centro SPA offre trattamenti di relax e di bellezza per il corpo, immersioni, tutti gli sport motorizzati e lezioni di vela, delfinario, servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, servizio di babysitting, business center. Nelle vicinanze, gli amanti del golf possono usufruire, con tariffe scontate, dei 90 ettari del golf club della Riviera Maya progettato da Robert Trent Jones II. Con un’offerta di 18 o 9 buche, il campo è realizzato per i giocatori di ogni livello.I clienti del Bahia Principe Grand Tulum possono accedere alle aree comuni, ai ristoranti ‘à la carte’ e gourmet (eccetto il ristorante a buffet) del vicino Bahia Principe Grand Coba.

Formula all inclusive

Particolarmente ricca la formula all-inclusive che prevede:• Gli ospiti possono utilizzare esclusivamente il buffet del proprio hotel• Accesso ai servizi di intrattenimento e relax del Bahia Principe Grand Coba• Lettini, ombrelloni e teli per la spiaggia e la piscina• Programma di intrattenimento internazionale per adulti e bambini (diurno e serale)• Snack Bar con cibo tradizionale americano e snack, aperto 24 ore su 24 (alcolici serviti esclusivamente fino a mezzanotte)• Tre cene à la carte nei ristoranti per ogni settimana di soggiorno (prenotazione necessaria e abbigliamento formale)• Bevande locali, birra e bibite analcoliche illimitate presso i bar dell’hotel (bevande premium a pagamento)• Showcooking al buffet• Cena tematica al buffet