x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Beachscape Kin Ha Villas & Suite

Messico, Riviera Maya
Trattamento
Pernottamento e prima colazione
Miglior prezzo!
€ 1644

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Piacevole e curato resort, affacciato su una delle più belle spiagge di sabbia bianca di Cancun e circondato da splendidi giardini tropicali, il Beachscape Kin Ha Villas & Suites Cancún offre un ambiente tranquillo ed è ideale sia per una vacanza di coppia che in famiglia. Le ampie aree verdi adornate da bellissime palme tropicali, creano un ambiente totalmente caraibico e perfetto per fare il bagno nella bellissima spiaggia con acque turchesi dalla soffice sabbia bianca, ideale per i suoi fondali bassi e le acque calme, che la rendono ideale per tutta la famiglia.

Camere

Dispone di 136 camere tra cui camere Standard, ideali per chi viaggia da solo, in coppia o con bambini. Sono spaziose (44 m²), luminose e possono ospitare da una a quattro persone. Le Suite con un letto king size e un divano letto queen size sono caratterizzate da un design in perfetto stile caraibico. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, connessione internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, televisore, caffettiera, asse e ferro da stiro, servizi privati con asciugacapelli, terrazza o balcone. Le Suite dispongono anche di cucina completa ed attrezzata con sala da pranzo.

Ristoranti e bar

La scelta culinaria viene offerta da due ristoranti che servono piatti della cucina regionale ed internazionale: La Palapa propone specialità di pesce e piatti messicani ed uno snack bar con vista sulla spiaggia ed il mare, La Albufera buffet con piatti internazionali. In zona reception si trova il lobby bar.

AttivitÀ e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con sezione poco profonda per bambini, palestra, area bambini con parco giochi, Wi-Fi. A pagamento è possibile effettuare immersioni, noleggiare barche e kayak, sailing, water skiing e pesca. Tra i servizi opzionali sono presenti: salone di bellezza, Spa per massaggi, sala riunioni, servizio di baby sitting, servizio lavanderia. Campo da Golf Pok Ta Pok situato a circa 1 km dall’hotel.