x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sandos Playacar

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di diverse tipologie suddivise in tre sezioni. La sezione “Riviera Family” con ampie Junior Suite con vista giardini o piscina, vasca idromassaggio, capacità massima fino a 5 persone (3 adulti con 2 bambini oppure2 adulti con 3 bambini). La sezione "Royal Elite Hacienda" comprende un gruppo di graziose suites dotate di zona "solarium" piscina e vasca idromassaggio. La sezione "Select Club Solo Adulti" per una clientela più esigente ( e adulti maggiori di 18 anni), è posizionata in un'area appartata dell'hotel, gli ospiti in "Select Club" possono usufruire dell'accesso ad un esclusivo buffet per la colazione e ad un'esclusiva area della spiaggia, bar Premium, WI FI, computer, bibite Premium e concierge.Tutte le camere sono dotate di due letti o un letto king size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, specchio cosmetico, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar con acqua, bevande analcoliche e birra, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica è offerta da 9 ristoranti di cui 2 a buffet (di cui uno esclusivo per la sezione “Select Club Solo Adulti” ) e altri 6 ristoranti di specialità ‘á la carte’ aperti solo per la cena (italiano, francese, brasiliano,gourmet messicano, orientale, steak house, bagel beach in spiaggia). Sono inoltre presenti diversi bar, tra cui l’originale “Cupcake Cafè” con connessione internet WI-FI gratuita e la “Creperie”. La formula All Inclusive comprende tutti i pasti della giornata: colazione e pranzo a buffet e cena a buffet o ‘á la carte’ e servizio in camera 24 h opzionale.

Servizi e attrezzature

Completano la struttura: diverse piscine di cui una è esclusiva della Sezione Royal Elite, centro di sport acquatici (un’ora gratuita di snorkeling al giorno, canoa, vela e una prova in piscina di immersionesubacquea), 2 campi da tennis con illuminazione, discoteca (solo per maggiori di 18 anni), teatro coperto, mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, baby club per bambini da 2 a 3 anni, Teen’s Club per ragazzidai 13 ai 17 anni con videogiochi interattivi, giochi da tavolo e un ampio programma di attività; minigolf; connessione internet WI-FI gratuita nelle aree comuni; Mini Eco-Park, palestra (solo per maggioridi 18 anni); Spa di 2300 mq circa con sauna, vasca idromassaggio, bagno turco e una moderna palestra (solo per maggiori di 18 anni); massaggi e trattamenti estetici (con supplemento); la “grandePlaza” per spettacoli e musica dal vivo. Tra i servizi opzionali con supplemento sono anche presenti: laboratorio d’arte e di artigianato, pesca, immersioni e sport acquatici motorizzati, sale per riunioni, agenzia di viaggio, noleggio auto, negozi, servizio di cambio valuta, servizio medico, servizio babysitting.