x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Iberostar Tucan

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato direttamente sulla spiaggia di Playacar, a pochi minuti dal centro di Playa del Carmen, l’Iberostar Tucan è un resort All Inclusive immerso in un ecosistema caratterizzato da una flora rigogliosa e una fauna varia, con una ricca offerta di intrattenimento e servizi gastronomici.Ideale per una vacanza con la famiglia.

Camere

Dispone di 350 camere, suddivise in diverse tipologie: Standard, Superior, Junior Suite vista mare e/o vista giardino, Superior Junior Suite Vista Mare, 2 Suite Presidenziali. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, minibar, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.L'hotel dispone inoltre della tipologi Standard Familiare di 70 mq che dispone di una camera con un letto king size e una camera comunicante con due letti doppi, ognuna con balcone privato vista giardino e bagno.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da 7 ristoranti: “Tulum & Cozumel Buffet”, ristorante a buffet che serve per colazione, pranzo e cena piatti della cucina internazionale; “La Hacienda”, con piatti della cucina tradizionale messicana, servizio ‘à la carte’ (aperto per cena); “Palapa Uxmal”, situato a destra della piscina principale, serve specialità della cucina internazionale ed è aperto a pranzo con servizio snack e Steak House per cena ‘à la carte’; “El Bonsai”, nella lobby Tucán, serve a cena con servizio ‘à la carte’ piatti della gastronomia giapponese: stile di tabella Teppanyaki. Situato nella lobby Tucán; “Mare Nostrum” serve a cena ‘à la carte’ cucina mediterranea con pesce e frutti di mare. E' possibile accedere al ristorante italiano ‘à la carte’ “La Gondola” con varietà di antipasti e paste fresche presso il vicino Iberostar Quetzal. Si aggiungono 7 bar ed un chiosco per il gelato.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina principale, piscina per bambini, Kid’s Club 4-12 anni, con programma di intrattenimento giornaliero, sala giochi e sala lettura, molteplici attività sportive tra cui beach sport, lezioni, tiro a segno e tiro con l’arco, tennis, palestra, acquagym, immersioni subacquee presso il centro Padi (con costo aggiuntivo). A pagamento ma con prima ora gratuita: windsurf, kayak, snorkeling, barca a vela, catamarano. Ed inoltre: spettacoli serali a teatro.Tra i servizi opzionali a pagamento sono disponibili: Spa con gamma di trattamenti tra cui massaggi, trattamenti facciali e terapie per distendere il corpo e la mente, negozio, servizio medico e di babysitting.