x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Bahia Principe Luxury Sian Ka'an

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nella famosa Riviera Maya, il Bahia Principe Luxury Sian Ka’an e' un resort per soli adulti che si trova all’interno del Bahia Principe Residences & Golf Resort, offrendo un ambiente di design moderno per una vacanza “All Inclusive” con servizi esclusivi. Il suo design architettonico vi sorprenderà per la sua modernità e per la sua integrazione con la natura, dandovi l'opportunità di farvi avvolgere dalla giungla maya. A solo pochi passi troverete il campo da golf, un luogo ideale sia per gli amanti di questo sport che per i principianti. Il Mar dei Caraibi, la giungla di Sian Ka’an, le rovine Maya sono alcune delle meraviglie che troverete nelle vicinanze dell'hotel.

Camere

Dispone di 420 eleganti camere con servizi di lusso e un arredamento minimalista, dotate di tutti i comfort moderni. Ogni suite comprende un soggiorno, camera, bagno e angolo cottura. Ogni camera è dotata di 1 letto king size o due letti singoli, servizi privati, specchio cosmetico, aria condizionata, ventilatore, televisore con canali via satellite, telefono diretto (chiamate esterne a pagamento), connessione internet WI-FI, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, minibar, balcone.Le tipologie Junior Suite Superior Garden e Penthouse dispongono di terrazza con vasca idromassaggio all’aperto.

Ristoranti e bar

Sono presenti ristoranti buffet di cucina internazionale, prenotazione non obbligatoria e prevede abbigliamento informale. Per le cene la struttura propone vari ristoranti à la carte, ambiente contemporaneo con servizio in stile elegante, varie cucine : giapponese, gurmet, tradizionale italiana, specialità pesce e frutti di mare cotti, carne brasiliana alla griglia, messicana e mediterranea. Per tutti i ristoranti à la carte è richiesta la prenotazione obbligatoria ed abbigliamento formale. Si aggiungono 4 tra bar e snack bar in tutto il resort, a bordo piscina e nei giardini. Gli ospiti hanno accesso a vari ristoranti, bar e servizi situati nel complesso Bahia Principe Grand Riviera Maya.

Attivita' e servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, spiaggia nelle vicinanze raggiungibile anche con navetta, campo da tennis, palestra, campo polivalente (calcio, pallacanestro, pallavolo), freccette, bocce (solo in spiaggia), ping pong, aerobica, possibilità di praticare diversi sport acquatici non motorizzati, tra cui snorkeling, kayak, catamarano; immersioni subacquee e pesca a pagamento, centro Spa Bahia e salone di bellezza nel complesso (opzionale a pagamento). Servizio di navetta dell’hotel per raggiungere la spiaggia e tutti i servizi e ristoranti degli altri resort del complesso Bahia Principe Grand Riviera Maya.