x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Akumal Bay beach & Wellness Resort

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L’hotel dispone di camere tutte vista mare suddivise in Junior Suite situate ai piani intermedi della struttura e dispongono di vasca idromassaggio sul balcone; Junior Suite Garden tutte al piano terra conaccesso diretto al giardino e vasca idromassaggio privata e Junior Suite Penthouse, che dispongono di un letto king size, offrono accesso diretto a una terrazza privata con idromassaggio situata sul tettodella struttura. Tutte le tipologie offrono un letto king size oppure due letti separati (120x200 cm ciascuno) con un piccolo divano letto nel salottino, un balcone o un terrazzo privato, aria condizionatae ventilatore a soffitto, telefono, televisore con canali satellitari, cassetta di sicurezza, minibar (con rifornimento giornaliero), asciugamani da spiaggia e piscina, connessione internet WI-FI, bollitore per caffè, ferro e asse da stiro e servizi privati con doccia, asciugacapelli e specchio cosmetico. L’hotel non dispone di camere comunicanti; culle per bambini su richiesta; alcune camere sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili.

Ristoranti e bar

L’hotel dispone vari ristoranti buffet di cui uno principale aperto per colazione, pranzo e cena e 4 ristoranti à la carte per la cena che offrono specialità della cucina messicana, gourmet, orientale e specialità alla griglia. Uno snack bar per piatti veloci aperto 24h. La struttura dispone inoltre di alcuni bar: Lobby Bar, Pool-Bar, Beach Bar, Lounge/Disco/Theater Bar, Bar Natural (situato nel centro benessere). Per la sera è richiesto dress code formale. La formula All Inclusive comprende un cocktail di benvenuto, bevande nazionali e internazionali, soft drinks e acqua in tutti i bar e i ristoranti.

Servizi e attrezzature

L’hotel dispone di una piscina principale, una per bambini, una vasca idromassaggio, 3 piccole piscine distribuite all’interno del resort, una palestra, animazione diurna e serale con musica dal vivo pressoil bar e spettacoli settimanali presso il teatro, kids club (4-12 anni), ping pong, biliardo, tennis, kayak, snorkeling, presso il centro benessere si effettuano lezioni di yoga, danza spirituale, kundalini e meditazione,connessione internet WI-FI nella zona lobby. Tra i servizi opzionali a pagamento: babysitting, ufficio prenotazione escursioni, cambio valuta, servizio medico 24h, centro diving con noleggio attrezzatura per snorkeling e diving, negozio di souvenir, SPA, massaggi, parrucchiere, lavanderia, noleggio auto.