x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

El Fuerte Boutique Resort

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di appartamenti, suddivisi in diverse tipologie per 2/4/6 persone, sia vista mare che fronte mare. Tutti gli appartamenti sono finemente arredati in stile locale e dotati di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, frigobar, angolo cottura attrezzato. In alcune tipologie è presente un’area living e divano letto. Le camere non dispongono di cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Al ristorante “Maramao” si possono degustare deliziose colazioni dove abbonda la frutta tropicale fresca. Ampia è l’offerta del menù a ‘la carte’ con tipologie di cucina Messicana e Mediterranea. Si distingue per la qualità dei piatti a base di pesce fresco che arriva giornalmente dalle barche dei pescatori locali (aragosta, granchio rey, pargo, cernia). Ampia è la scelta di vini. Il servizio è esteso sia agli appartamenti che alla spiaggia.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: cassetta di sicurezza gratuita presso la reception, beach-club con ampia spiaggia attrezzata con lettini prendisole e teli mare, connessione internet WI-FI gratuita nell’intera struttura (appartamenti, ristorante e spiaggia; copertura WI-FI salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso e/o dell’operatore locale). Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: possibilità di organizzare attività di diving e snorkeling, biciclette, kayak, escursioni di pesca, possibilità di organizzare visite ed escursioni (per esempio: Kalakmul, Biosfera Sian Ka’an, lagune Bacalar, Banco Chinchorro).