x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Serenity Eco Luxury Tented Camp

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

...un rilassante soggiorno di lusso in mezzo alla natura tropicale Serenity Eco Luxury Tented Camp, è un incantevole campeggio di lusso, aperto a gennaio 2017, nella meravigliosa località di Xpu Ha, situato a circa 75 km dall’aeroporto e a 200 metri circa dalla più bella spiaggia della riviera Maya: Xpu- ha. La struttura è strategicamente posizionata a circa 18 km a sud rispetto a Playa del Carmen e dista circa 27 km dal famoso sito archeologico di Tulum.

Struttura

Caratterizzato da un design unico, completamente immerso nella natura tropicale e a pochi passi dal turchese Oceano Caraibico, è il luogo perfetto per una vacanza rilassante e lontana dalla quotidianità. All’interno del Serenity Eco Luxury Tented Camp si trova un desk escursioni che organizza e propone una serie di attività da praticare nei dintorni, come per esempio snorkeling e immersioni.

Camere

Il Camp dispone di 30 tende di lusso arredate in un mix di stile coloniale e asiatico con materiali naturali di qualità. Le sistemazioni si dividono in due tipologie: Bliss Room e Harmony Room, tutte su un deck rialzato da terra.Le tende di tipologia Bliss sono attrezzate per il soggiorno di due ospiti e sono dotate di: aria condizionata, scrivania e sedia, specchio grande, mini-frigo, cassetta di sicurezza, guardaroba, servizi privati con doccia effetto pioggia, accessori da bagno e lavabo in pietra.Le tende Harmony sono disponibili sia come sistemazioni doppie che come sistemazioni triple e quadruple, e comprendono: terrazza con tavolo e sedie, aria condizionata, scrivania e sedia, specchio grande, guardaroba, mini-frigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con lavandino, doccia effetto pioggia, accessori da bagno, telefono, connessione internet Wi-Fi, accesso libero al Beach Club e sdraio riservate.

Ristorante e bar

La struttura dispone di un bar Lounge sulla spiaggia e di un ristorante specializzato in piatti di cucina internazionale specializzata principalmente sul pesce, che serve colazione, pranzo e cena. È anche disponibile il servizio in camera durante la durata dei tre pasti/servizi.

Servizi

Il Serenity Luxury Tented Camp By Xperience Hotels, allo scopo di rendere il soggiorno dei suoi ospiti un’ esperienza completa e indimenticabile, offre numerosi servizi, quali: spiaggia privata, giardino tropicale con area di socializzazione, colazione a la carte e a buffet, punto di ristoro snack bar sulla spiaggia, ristorante e bar lounge presso la struttura principale, area Meeting con possibilità di coffee break e attrezzature audiovisive, piscina all’aperto, zona Spa con possibilità di massaggi e trattamenti di vario tipo, attività di yoga su richiesta, connessione internet Wi- Fi gratuita, parcheggio gratuito, banco escursioni, servizio sveglia, servizio di lavanderia, deposito bagagli, reception aperta 24h, staff multilingue, possibilità di attività di snorkeling e immersioni, servizio di pulizie giornaliero, navetta aeroportuale a pagamento, servizio in camera ed esclusivamente camere non fumatori.