x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Unico 20°n 87°w

Messico, Riviera Maya

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 448 camere e suites, suddivise in Alcoba Ocean View -King/Double, Alcoba Pure -King, Alcoba Swim-up King, Alcoba Ocean Front King/Double, Alcoba Ocean Front King/Double, Suite Estancia 1 composto da 1 camera e living room, Suite Estancia 2 composta da due camere, cucina e living room. Tutte le camere sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 letti queen-size, smart TV a 55', mini bar, doppio lavabo, apparecchi in modalità bluetooth e prese di ricarica USD, chiamate gratuite verso USA e Canada, servizio di maggiordomo per camera, servizio di stireria (opzionale), free WI FI ad alta velocità (opzionale) , room service 24/24, camere per disabili.

Ristoranti e bar

La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante "Cueva Siete" che serve piatti tipici della cucina messicana contemporanea; ristorante "Mi Carisa" con specialità cucina italiana mediterranea 'à la carte'; ristorante "Mura House": cucina giapponese; ristorante "20.87 Terrace" :buffet per colazione e pranzo, 'à la carte' per la cena; "Cafè Inez": caffetteria, snaks e juise bar.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine con possibilità di servire bibite e pietanze in tutte le piscine ed in spiaggia. Tra i servizi opzionali sono presenti: SPA per trattamenti e massaggi, idroterapia, hammam, sauna e bagno turco, area relax esterna e lounge pool, Altri servizi opzionali : centro bellezza , centro fitness (con varie sessioni di attività ), boutique con articoli artigianali, campi da tennis e basket.