x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

El Dorado Seaside Suites

Messico, Cancun

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di lussuose suite, suddivise in due categorie: Ocean Front Swim up Suite e Oceanfront Pool Swim-Up Suite. Entrambe le camere sono dotate di letto king size, servizi privati, Smart TV, vasca idromassaggio, asciugacapelli, specchio cosmetico, aria condizionata, televisore, connessione internet wireless gratuita, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, minibar, balcone o terrazza. L’Oceanfront Pool Swim-Up Suite possiede inoltre un accesso swim-up alla piscina principale e al bar.

Ristoranti e bar

La scelta culinaria viene offerta da 10 ristoranti: “Driftwood Gourmet” con il suo ambiente informale è l’ideale per lo spuntino pomeridiano il tutto accompagnato da musica dal vivo; “Mia Casa”, romantico ristorante di cucina italiana; “Klay Talay” con classici piatti della cucina orientale. Tutti gli ospiti possono accedere anche ai ristoranti del Sensimar Seaside Suites: “Arrecifes” con proposte di cucina internazionale; “BBQ” che offre hamburger, hot dog, pollo alla griglia e spiedini di gamberetti; il “Culinario” ristorante, all’aperto in uno splendido giardino tropicale, che offre prelibatezze latine; “La Carreta” per cena con tipica e autentica cucina messicana, “Gourmet Pub” offre cucina moderna e internazionale, “La Sandwicherie”, con il suo ambiente informale e suggestivo, situato vicino della spiaggia, serve colazione e pranzo; il “Gourmet Pub”, ristorante che offre varietà di cibi internazionale e il “Seaside Market” ricco di prelibatezze gastronomiche. Sono anche presenti 10 bar, tra cui lobby bar, swim-up bar e bar del teatro.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina, connessione internet wireless gratuita installando l’applicazione dell’albergo, chiamate internazionali gratuite, teli mare, centro fitness, beach volley, aerobica, lezioni di salsa e di yoga/stretching; immersioni subacquee e pesca (a pagamento); sport acquatici non motorizzati (kayak e attrezzatura per lo snorkeling), lezione introduttiva di subacquea in piscina, servizio teli mare, campo da tennis (palline e racchette fornite in reception), sauna e bagno turco presso la Spa.Tra i servizi opzionali a pagamento sono presenti: trattamenti e massaggi presso la Spa, selezione di vini internazionali, servizio cambio moneta, servizio lavanderia, negozio, servizio medico.

Potrebbero interessarti