x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sun Island Resort & Spa

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Il Sun Island è una delle isole più estese delle Maldive, che ospita il più grande resort dell’arcipelago. Un’immensa laguna dalle mille sfumature di azzurro e, al centro, un’isola tropicale dalla natura esuberante circondata da candide spiagge. Qui la bellezza del paesaggio incontra il design semplice della tradizione maldiviana in una struttura completa e adatta a soddisfare ogni ospite, da chi cerca il puro relax a chi ama uno stile di vacanza più dinamico all’interno di un enorme giardino botanico, il quale produce verdura e frutta (usati all’interno del resort) e casa di uccelli migratori.

Dove siamo

atollo di Ari Sud, sull’Isola di Nalaguraidhoo, direttamente sulla spiaggia. L’aeroporto di Malé si trova a 113 chilometri a nord-est ed è collegato tramite volo interno verso aeroporto domestico di Maamigili della durata complessiva di circa 45 minuti incluso il breve spostamento in barca veloce finale.

La spiaggia

ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare. La rigogliosa vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra.

Le camere

462 camere, divise tra Sun Villa (46m²), nella zona del giardino in seconda linea, le Beach Villa (35 m²) verso la spiaggia, le Deluxe Beach Villa (52 m²), le Sunset Beach Villa (41 m²) sul lato tramonto, le Beach Villa con idromassaggio (121 m²), Beach Pool Villa (121 m²) con piscina privata sul terrazzo, le Water villa (73m²) e le Sunset Water Villa (73m²), sulla laguna con entrata diretta al mare. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, wi-fi gratuita, TV , cassetta di sicurezza, asciugacapelli. A pagamento, minibar. Le beach villa hanno accesso diretto alla spiaggia, ampia veranda e bagno con doccia all’aperto.

Ristoranti e bar

6 ristoranti, due principali a buffet Maaniyaa e il Southern Star, riservato agli ospiti delle watervilla. A pagamento 3 à la carte, il Sun Star, con specialità tailandesi e orientali, Al Pontile, con cucina italiana, e Zero, con ampia gamma di ortaggi e insalate. 5 bar, in vari punti dell’isola, di cui uno aperto h24.

Servizi

piscina infinity per adulti e una separata per bambini, entrambe esterne, con lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita nelle principali aree comuni, biliardo. A pagamento, boutique, gioielleria e fotografo, centro benessere Araamu Spa, sauna, bagno di vapore, idromassaggio, manicure e pedicure, sala riunioni, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta). L’hotel organizza un programma soft di intrattenimento serale internazionale più volte la settimana presso il bar principale.

Sport

A pagamento, possibilità di praticare numerose attività acquatiche tra cui catamarano, windsurf, sci nautico, canoa, moto d’acqua e attrezzatura snorkeling. Inoltre, ping-pong, freccette, badminton, campo da tennis (illuminazione a pagamento), squash, pallavolo, palestra, noleggio biciclette. Il centro diving DiveOceanus, certificato PADI, offre corsi e immersioni a principianti ed esperti.

Supplemento tutto incluso "hard"

- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale- Consumo di bevande alcoliche e non alcoliche locali, acqua, soft drink, birra e vino della casa, tutti serviti in bicchiere dalle 10 alle 1, presso i bar e il ristorante principale, secondo l’orario di apertura di ciascuno- Minibar rifornito giornalmente con 2 soft drink, 2 succhi, 2 birre, 2 bottiglie di vino (375ml) e 2 snack- Snack dolci e salati disponibili durante la giornata dalle 10 alle 18 presso vari punti designati- Una cena per soggiorno presso uno dei ristoranti à la carte (minimo 5 notti, su disponibilità)- 15% di sconto presso i ristoranti à la carte (bevande non sono incluse)- 10% di sconto su una selezione di attività presso il Diving e 15% presso il centro Spa- Sauna, bagno vapore, attrezzatura snorkeling, palestra, biliardo, ping-pong, tennis (durante il giorno) inclusi per tutto il soggiorno- canoa e windsurf (un’ora al giorno), tutti soggetti a disponibilità e su prenotazione- Una escursione Pesca al Tramonto a persona a soggiorno inclusa (minimo 6 notti)