x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Holiday Island Resort & Spa

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 142 Beach Bungalow individuali, costruiti sul perimetro dell’isola a pochi passi dal mare, e dotati di servizi privati con vasca e doccia separate, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, bollitore per te e caffè e patio con lettini per ammirare la meravigliosa vista sull’Oceano Indiano. Dal 01 Novembre 2017 connessione Wi-Fi gratuita in camera.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale, aperto per colazione, pranzo e cena, propone cucina internazionale, asiatica e maldiviana. Due sono i bar a disposizione degli ospiti per gustare cockatils, gelati, succhi di frutta, caffè, cappuccino e altro. Uno dei bar serve anche piatti con menù ‘à la carte’; il bar principale alla sera propone anche un intrattenimento soft con una band dal vivo, DJ o karaoke.

Servizi e attrezzature

Numerose sono le attività che si possono praticare, quali biliardo, ping pong, campi da tennis (opzionali), beach volley, badminton, palestra con sauna (opzionale), bagno turco (opzionale) e vasca idromassaggio (opzionale), sci nautico (opzionale), wakeboard (opzionale), paracadute ascensionale (opzionale), uscite in catamarano (opzionale), canoa, windsurf, snorkeling e centro diving per immersioni. E’ anche disponibile la “Araamu Spa” per trattamenti e massaggi (opzionale). Connessione Wi-Fi gratuita presso il bar principale.