x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Filitheyo Island Resort

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nell’inesplorato Atollo di Faafu e raggiungibile con un trasferimento in idrovolante di circa 30 minuti, il Filitheyo Island Resort è immerso in una vegetazione rigogliosa circondata da una splendida laguna con un meraviglioso reef.

Camere

Dispone di 125 ville suddivise in: Superior Villa, Deluxe Villa e Water Villa. Le Superior e le Deluxe sono disseminate lungo il perimetro dell’isola, mentre le Water Villa sono costruite direttamente sulla laguna cristallina. Tutte le camere sono dotate di servizi privati in stile maldiviano "open-air", asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, lettore CD, telefono, bollitore per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, veranda in legno arredata.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone cucina internazionale a buffet con ampia scelta. Il “Sunset Restaurant & Bar”, situato sulla punta dell’isola, è il luogo ideale dove gustare succhi di frutta fresca miscelati al momento, cocktails, caffè e snack leggeri, e selezione di vini. Presso il Filitheyo Bar si possono gustare numerose bevande fresche. Possibilità (su richiesta ed opzionali) di organizzare cene romantiche sulla spiaggia con menù gourmet.

Servizi e attrezzature

Numerosi sono gli sport praticabili sia acquatici che terrestri: windsurf, catamarano, canoa, vela, pallavolo, ping pong, palestra, biliardo e una vasta selezione di giochi da tavolo. Lo staff multilingue del “Diving Center Filitheyo” è a disposizione degli ospiti che desiderano scoprire il mondo sommerso delle Maldive o per quelli che desiderano effettuare corsi PADI, CMAS e SSI. La “Filitheyo Spa” (opzionale) propone agli ospiti diversi tipi di trattamenti e massaggi, quali aromaterapia, massaggio thai, massaggio con le pietre calde, massaggio balinese, ecc., manicure, pedicure, trattamenti per il viso, per le mani e per i piedi. A disposizione degli ospiti ci sono anche: piscina, palestra, biblioteca e la possibilità (con supplemento) di accedere ad internet