x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Medhufushi Island Resort

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato nell’inesplorato Atollo di Meemu e raggiungibile con un trasferimento in idrovolante di circa 40 minuti, il Medhufushi Island Resort è ideale per chi desidera una vacanza di relax e tranquillità in autentico stile maldiviano.

Camere

Il Resort si compone di 112 ville, costruite in 10 ettari di terra, e si suddividono in: 58 Beach Villa, 8 Beach Villa Suite, 44 Water Villa e 2 Lagoon Suite. Tutte le camere sono dotate di servizi privati in stile "open air", aria condizionata, televisore con canali via satellite, lettore CD, telefono, connessione Wi-Fi (opzionale), asciugacapelli, bollitore per te e caffè, minibar, veranda in legno arredata e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar

Il ristorante Malaafaly è situato alle spalle della piscina con una bellissima vista sulla laguna e, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone piatti di cucina internazionale con influenze da tutto il mondo. Il ristorante Alfresco propone un vasta gamma di bevande e specialità 'à la carte' da gustare all’aria aperta con una magnifica vista al tramonto. Possibilità di organizzare cene Gourmet (opzionali) servite sulla spiaggia o sul patio della villa. Il “The Vilu Bar”, costruito direttamente sull’acqua con una spettacolare vista della spiaggia e della laguna, offre una vasta selezione di bevande e cocktail e un ampio menù di snack.

Servizi e attrezzature

La “Medhufushi Spa” (opzionale), costruita direttamente sulla laguna, propone agli ospiti diversi tipi di trattamenti e massaggi: aromaterapia, massaggio thai, massaggio con le pietre calde, massaggio balinese, ecc., manicure, pedicure, trattamenti per il viso, per le mani e per i piedi. Lo staff multilingue del “Werner Lau Diving Centre” è a disposizione degli ospiti che desiderano scoprire il mondo sommerso delle Maldive o per quelli che desiderano effettuare corsi PADI, CMAS e SSI (attività tutte opzionali). Numerosi sono gli sport praticabili sia acquatici che terrestri: beach volley, windsurf, catamarano, knee boarding, kayak, canoa, surf, mono ski, kite surf, palestra, tennis da tavolo e biliardo. A disposizione degli ospiti c'è anche una piscina. Possibilità di organizzare escursioni e uscite per la pesca.