x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veligandu Island Resort

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

L’hotel dispone di un totale di 91 camere suddivise in: Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa, Water Villa, Jacuzzi Water Villa e Sunset Jacuzzi Water Villa,. Queste ultime tre sono costruite su palafitte sulla laguna con accesso diretto al mare. Tutte le camere dispongono di veranda privata ammobiliata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, un piccolo salottino, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, televisore con canali satellitari, lettore CD/DVD, postazione per IPod, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Le camere “Jacuzzi” sono dotate inoltre di vasca idromassaggio esterna per due.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale “Dhonveli”, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, propone ricchi buffet con cucina internazionale; il ristorante à la carte "Madivaru", aperto per la cena, propone pesce fresco e carne alla griglia, consigliata la prenotazione; il “Thundi Bar” situato vicino alla piscina propone, oltre a vari cockatails, numerosi snack da gustare nell’arco della giornata, mentre l' "Athiri Bar", affacciato sulla laguna turchese, accetta ospiti con più di 12 anni ed è il luogo ideale dove sorseggiare un drink godendosi un panorama mozzafiato.. Possibilità di organizzare romantiche cene a due sotto le stelle in spiaggia o nella privacy della propria villa.

Servizi e attrezzature

La “Duniye Spa” propone trattamenti e massaggi di ogni genere effettuati dai un team qualificato che utilizza esclusivamente prodotti naturali; il centro diving OceanPro è a disposizione degli ospiti che desiderano immergersi nei paradisi sommersi delle Maldive. La struttura dispone inoltre di una piscina a sfioro, un campo da pallavolo, badminton, campo da calcio, una palestra equipaggiata, una stanza dei giochi con ping-pong, biliardo, freccette e biliardino. Per quanto riguarda gli sport acquatici si possono praticare: catamarano, kayak, windsurf, sci nautico, snorkeling, wakeboard; possibilità di organizzare escursioni. Sull’isola sono presenti una piccola boutique, un Internet Café e un fotografo professionale.