x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Rahaa Lamu Resort

Maldive, Male

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Rahaa Laamu è un recentissimo resort 4 stelle, situato nell’incontaminato atollo di Laamu. La sua posizione unica, nelle Maldive meridionali, lo rende la meta ideale per coloro che vogliono scoprire le meraviglie naturali e incontaminate di questo paese.

Camere

Rahaa Laamu Resort dispone di 116 camere, tutte posizionate sulla spiaggia. Suddivise in Lagoon View Villa e Ocean View Villa, le 2 tipologie di camera si distinguono per posizione e metratura. Le Lagoon View Villa sono posizionate nella laguna interna, in un'area dell'isola estremamente rilassante, si presentano con una metratura molto ampia di 75 mq e dispongono di bagno maldiviano e terrazza privata. Le Ocean View Villa, si trovano nella parte esterna dell'isola, con vista sul reef e sulla laguna esterna, con una metratura di 77 mq, dispongono anch'esse di bagno maldiviano dotato di vasca e doccia e terrazza privata.Il pregio dei finimenti e delle amenities è uno dei punti di forza dell'isola, che utilizzando solo materiali e colori naturali, ha consacrato la filosofia di conservazione del patrimonio maldiviano. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort, quali cassetta di sicurezza, aria condizionata, minibar e Wi-Fi gratuito nelle camere e aree comuni.

Ristoranti e bar

Il Resort dispone di un ristorante principale a buffet, Kaage, posizionato fronte mare e di un bar, Dhirun' Bar, che offre una selezionate di cocktail, alcolici e analcolici, serate Live DJ e menù per spuntini fronte mare.La formula All Inclusive è particolarmente ricca ed include: accesso alla lounge nel terminal dei voli domestici a Male, welcome drink all'arrivo, colazione pranzo e cena presso il ristorante principale Kaage, bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere presso il Dhirun' Bar, acqua in bottiglia, soft drinks (Coca Cola, Fanta, Bitter Lemon, Ginger Ale e soda), succhi di frutta, birra, caffè americano o espresso, vino e spirit etichette della casa (brandy, vodka, gin, rum e whisky), con alcolici serviti dalle 10 a mezzanotte. Inoltre utilizzo gratuito delle attrezzature sportive quali badminton, pallavolo, kayak, stand up paddle, snorkeling trip guidati (attrezzatura inclusa) e 2 bottiglie di acqua per camera al giorno.

Comfort e relax

Data l'incontaminata barriera corallina che circonda l'isola, il resort è dotato di un rinomato diving center, che oltre ad immersioni per sub, organizza escursioni in barca per l'avvistamento dei delfini e mante. Inoltre la struttura dispone dei più classici sport acquatici quali kayak e stand up paddle, di un centro massaggi, un kids club con animazione parlante inglese e di una palestra attrezzata.