x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Hakuna Majiwe

Zanzibar, Zanzibar

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

... più di quanto ci si possa immaginare'Hakuna Majiwe', significa 'luogo senza pietre'. Singolare come il suo nome, questo hotel è situato nelle vicinanze di Paje su di una favolosa spiaggia di sabbia bianca di 6 chilometri, rinfrescata dalla brezza dell'oceano, è la porta perfetta per un paradiso esotico africano.

Camere

Dispone di 22 camere di cui 3 familiari con tetti in paglia e pavimenti in legno; tutte dispongono di: doccia, cabina armadio, aria condizionata, ventilatore a soffitto, veranda con dondolo, letti con zanzariere e cassetta di sicurezza. Servizio di lavanderia, babysitter e maggiordomo su richiesta a un costo aggiuntivo.

Ristoranti e bar

Il ristorante “Tradewinds” propone un menù in continua evoluzione della cucina swahili-zanzibarina con ingredienti di provenienza locale preparata al momento con un tocco internazionale. Il ristorante offre anche servizio bar e serve vini e succhi selezionati accuratamente da abbinare ai piatti scelti in modo da creare esperienze culinarie diverse ogni giorno

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti una spiaggia di sabbia bianca ideale per le famiglie, una piscina, centro massaggi, scuola di kite surf. Possibilità di organizzare escursioni per esplorare l’isola, uscite per la pesca d’altura o per le immersioni.