x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Saadiyat Rotana Resort & Villas

Emirati Arabi, Abu Dhabi

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Situato lungo la bellissima spiaggia di Saadiyat, a poca distanza dal centro della moderna Abu Dhabi, a 35 km dall’aeroporto di Abu Dhabi e a 150 km da quello di Dubai, con la sua architettura araba moderna e la vista ininterrotta sul Golfo Persico, questo hotel di lusso, incastonato tra lussureggianti palme e rilassanti giochi d’acqua, è l’ultimo nato tra gli hotel sulla bellissima spiaggia di Saadiyat, lunga più di 9 km. L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti camere moderne di diverse categorie.

Camere

L’Exploraclub Saadiyat Rotana Resort & Villas dispone di 327 lussuose camere, tutte arredate con eleganza e dotate dei maggiori comfort, a garanzia di un soggiorno all’insegna del benessere e del relax. Tutte le sistemazioni offrono TV satellitare, telefono, set di cortesia, bollitore per tè e caffè, minibar (consumazioni a pagamento) e connessione Wi-Fi gratuita. Le camere Classic hanno una superficie di 40 mq e possono avere 1 letto king o 2 letti twin, design e arredi si ispirano allo spirito esclusivo dell’isola di Saadiyat. Le camere Deluxe hanno in più un balcone da cui godere una magnifica vista sul golfo. Le Premium Sea View si affacciano invece sulla bellissima spiaggia di Saadiyat. Inoltre, ideali per nuclei familiari più grandi o coppie di amici, spaziose Family e Suite.

Ristoranti e bar

7 sono le diverse opzioni che il resort mette a disposizione per offrire un’esperienza culinaria molto interessante e ricca: il Sim Sim è il ristorante internazionale a buffet, incluso per colazione, pranzo e cena. Opzionali ed ‘à la carte’, inclusi acquistando la formula Dine Around: il Si Ristorante Italiano serve piatti della cucina nostrana, rivisitati dai famosi e rinomati chef in carica; l’Hamilton’s Gastro Pub offre ogni sera tipiche gustose specialità della cucina britannica e americana, in un ambiente moderno ed elegante; Il Turtle Bay Bar & Grill, adiacente alla bellissima piscina, perfetto per una pausa rinfrescante durante il giorno e serve succulente specialità alla griglia alla sera. Completano l’offerta un bar spiaggia, uno piscina e uno nella lobby, dove poter gustare ottimi cocktail accompagnati da gustosi snack.

Comfort e relax

Il resort è direttamente affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine di Saadiyat, che si estende per 9 km, attrezzata con lettini e ombrelloni. A disposizione degli ospiti anche una grande piscina ornata di palme e con suggestivi giochi d’acqua. Bodylines Fitness Club è invece l’attrezzato centro fitness aperto 24h, ideale per gli amanti dello sport. Per godere di momenti di assoluto relax, il moderno centro SPA, Zen the Spa at Rotana, offre diversi trattamenti benessere a pagamento, tra cui massaggi e hammam turco e marocchino. A pagamento anche servizio medico (su richiesta), parrucchiere, boutique.

Attività per bambini

All’Exploraclub Saadiyat Rotana ci sono attenzioni pensate per il divertimento e lo svago dei più piccoli. Per i bambini e ragazzi, dai 4 ai 16 anni, Aladdin’s Cave è il luogo perfetto per divertirsi tra giochi all’aperto, dotato di piscina con scivoli e giochi d’acqua, con spaziosa zona cinema.

Potrebbero interessarti