x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Tamassa An All inclusive Resort

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

L’ubicazione perfetta

Il Presselected Tamassa è situato a Bel Ombre sulla costa sud di Mauritius poco costruita e caratterizzata da verdi colline, piantagioni di canna da zucchero e dalla sua lunghissima spiaggia immacolata, è un ottimo punto di partenza per scoprire alcuni dei siti più rinomati di Mauritius con brevi trasferimenti, tra questi: il monte sacro Le Morne, considerato patrimonio dell’Unesco ed il Parco Nazionale di Black River più verso l’interno dell’isola.

Sorprendentemente lux*

Facendo parte della prestigiosa catena LUX* Collective, il Presselected

Essere clienti exploraresort

Significa vivere una vacanza in un ambiente internazionale senza rinunciare a nulla. I nostri clienti godranno di alcuni vantaggi esclusivi dedicati quali un’escursione a l’Ile des Deux Cocos; giro in bicicletta per gli adulti; per i bambini a scelta: lezione di pasticceria con Cake Boss o lezione di tennis; lezione di “Sega” (danza tipica creola); lezione di creolo mauriziano; lezione di cucina creola (su prenotazione) e riduzione del 15% sui trattamenti presso la LUX* Me Spa.

Gioia e coccole

“Tamassa” in mauriziano significa “far festa”; infatti il Resort offre un’atmosfera giovane e vivace senza però rinunciare ad un ambiente elegante e accogliente. Il Presselected Tamassa propone infatti varie attività per gli ospiti di tutte le età, spettacoli serali, un ottimo centro benessere e dedica una particolare attenzione alla cucina. La “LUX* Me SPA” è una vera e propria oasi di relax e benessere a disposizione degli ospiti Quale modo migliore di concludere una giornata, ed iniziare una serata indimenticabile, se non con un massaggio?

Ogni desiderio è un gusto

I diversi ristoranti propongono piatti finemente presentati con i migliori sapori da tutto il mondo. Una particolarità: nella zona della piscina principale un simpatico furgoncino propone per pranzo succulenti burger, insalate e piatti veloci; accanto ad esso è presente un corner dove gustare ottimi gelati artigianali. Nessun palato potrà rimanere insoddisfatto!

Suggerimenti di viaggio

Press Tours propone esclusivi programmi di viaggio che prevedono di abbinare a Mauritius qualche giorno negli Emirati Arabi, un tour del Sudafrica o della Namibia, un safari in Tanzania o un soggiorno sull’isola di Réunion.

A vostra disposizione

Il super All Inclusive di Tamassa prevede: la connessione WI-FI gratuita in tutta la struttura, quattro piscine, spiaggia attrezzata, il Night Club “Jalsa”, diverse attività sportive quali windsurf, aquagym, mountain bike, pedalò, kayak, vela, snorkeling, barca con fondo di vetro, sci nautico, beach volley, ping-pong e campi da tennis. A pagamento: immersioni, bagno con i delfini, pesca d’altura e biliardo. Il Kids Club accoglie bambini dai 3 ai 11 anni, il Teens Club è adatto per i ragazzi dai 12 ai 17 anni. Entrambi organizzano attività giornaliere curate da personale specializzato. La “LUX* Me SPA” (opzionale) mette a disposizione degli ospiti trattamenti viso e corpo, massaggi, salone di bellezza, parrucchiere, sauna, bagno turco e palestra attrezzata. Gli amanti del golf possono usufruire (a pagamento) del “Tamarina Golf, Spa & Beach Club” con campo a 18 buche, raggiungibile con trasferimento. L’hotel organizza intrattenimento soft internazionale con particolare attenzione alle famiglie: mini-olimpiadi, cinema sotto le stelle e diverse attività per i più piccoli.Solo per i clienti Press Tours sono riservati vantaggi esclusivi, tra i quali un’escursione a l ’Ile des Deux Cocos.