x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Long Beach A Sun Resort

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 255 camere che si dividono in: Junior Suite, Junior Suite Pool-Access, Junior Suite Sea-View, Junior Suite Beach-Access, Junior Suite Ocean-Front, Family Suite e Long Beach Executive Suite. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore LCD 42”, telefono con linea diretta, connessione internet Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè.

Ristoranti e bar

Diversi sono i ristoranti a disposizione degli ospiti: “Le Marché”, aperto per colazione e cena, offre una vasta scelta di specialità e scenografiche postazioni show cooking. “Sapori”, il ristorante italiano aperto per il pranzo e la cena con servizio à la carte. “Hasu”, il ristorante giapponese, aperto solo per cena con servizio à la carte. “Chopsticks”, il ristorante cinese, è aperto per pranzo, cena e brunch della domenica con servizio à la caerte. “Tides”, il ristorante sulla spiaggia propone gustosi piatti a base di pesce a pochi passi dal mare ed è aperto per il pranzo e la cena. Si aggiungono: il lounge bar “Shores” che, con vista sulla spiaggia, offre una selezione di bevande internazionali e cocktails tropicali; il “Tides Pool & Beach Bar” che propone vari cocktails, snacks, sandwiches, insalate e specialità locali servite a pranzo nell’adiacente ristorante Tides, "The Mojito Bar" situato sulla spiaggia, propone una vasta selezione di mojito, il nuovo "Wrap and Juice Bar" situato nel centro del resort propone diversi "wrap" con carne, vegetariani, senza glutine e succhi di frutta fresca, il tutto preparato di fronte agli ositi. Servizio in camera su richiesta (opzionale).

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine (di cui una riscaldata), palestra attrezzata con piscina semi-olimpionica all'esterno, numerose attività sportive, tra le quali tennis, parete per arrampicata, badminton, bocce, pallavolo, ping-pong, kayak, barca con fondo di vetro, snorkeling, windsurf, intrattenimento serale e discoteca. A pagamento: diving, sci nautico, pesca d’altura, parasailing. “Sun Kids Club” per bambini dai 2 agli 11 anni (i piccoli di 2 e 3 anni dovranno essere accompagnati da un adulto o da una babysitter, disponibile a pagamento) e “Waves Club” per ragazzi dai 12 ai 17 anni. La Cinq MOndes Spa (a pagamento) dispone di 12 cabine per trattamenti e massaggi , parrucchiere, salone di bellezza, area relax e hammam. Gli appassionati di golf avranno accesso preferenziale con green fees gratuiti a "Ile aux Cerfs Golf Club", splendido campo 18 buche sull’Isola dei Cervi e a "Anahita Golf Course". Tra i servizi aggiuntivi sono presenti: servizio di babysitting, negozi, sala medica, medico su richiesta, servizio taxi, servizio cambio. Accesso ad internet Wi-Fi gratuito.