x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Ambre Sunlife Resort

Mauritius, Mauritius
Trattamento
FORMULA TUTTO INCLUSO
Miglior prezzo!
€ 1606

Fai un preventivo

Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!

Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni

Seleziona l'aeroporto di partenza

Seleziona il mese di partenza

Quasi 1 km di spiaggia bianca, fine e orlata di palme che si affacciano sull’acqua cristallina e sempre tranquilla, complice la vicina barriera corallina. Non a caso, l’hotel sorge lungo la spiaggia di Palmar, uno dei tratti più prestigiosi di Belle Mare.

La valutazione di eden

Quasi un chilometro di spiaggia corallina bianca e fine, orlata di palme e acque cristallineUn ricchissimo tutto incluso per chi ricerca tranquillità ma senza mai annoiarsi!Quasi 1 km di spiaggia bianca, fine e orlata di palme che si affacciano sull’acqua cristallina e sempre tranquilla, complice la vicina barriera corallina. Non a caso, l’hotel sorge lungo la spiaggia di Palmar, uno dei tratti più prestigiosi di Belle Mare, lungo la costa est di Mauritius. La prestigiosa catena Sunlife garantisce un ottimo livello di standard alberghieri, un tutto incluso davvero ricchissimo sia per offerte gastronomiche che per le attività sportive e d’intrattenimento e, grazie alla policy di solo adulti, il massimo relax è praticamente assicurato. Se siete tra i cultori del silenzio, chiedete poi una sistemazione nell’ala nord lontana dai servizi ed immersa nella natura. E poi, l’estrema accoglienza mauriziana che, fidatevi, non è uno slogan ma un vero mantra che si riflette in ogni angolo del Resort. Un consiglio? Imperdibile la vista dell’alba che merita una sveglia alla buon’ora ma che sarà debitamente compensata dall’atmosfera magica e dalle tinte dorate che solo il primo sole del giorno sa donare. N.B.: L’hotel non accetta minori di 16 anni.

Dove siamo

Belle Mare, direttamente sulla Palmar beach, a 7 km dal centro, 40 da Port Louis e 46 dall’aeroporto. Collegamenti gratuiti su richiesta per il Golf Club Ile aux Cerfs (per chi ha prenotato preventivamente l'accesso al campo).

La spiaggia

direttamente sulla lunga spiaggia di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere

297 camere tra superior (30 m2) e, con supplemento, superior fronte mare (30 m2), deluxe fronte mare (42 m2 max 3 adulti), deluxe fronte spiaggia (42 m2  max 3 adulti), deluxe suite (72 m2 max 3 adulti) e Ambre suite (80 m2). Tutte con servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata, telefono, tv, connessione wi-fi gratuita, veranda o balcone e minibar con acqua, bevande e birra locale con refill quotidiano. Le camere deluxe sono sempre più ampie e in grado di ospitare anche 3 adulti mentre le camere deluxe suite e ambre suite dispongono di doccia e vasca separate e l’Ambre suite anche un’area living separata dalla camera. A pagamento, servizio in camera.

Ristoranti e bar

3 ristoranti di cui 1 principale a buffet, Indigo, 1 à la carte con cucina italiana disponibile a pranzo e cena, Dolce Vita e, a pagamento, 1 ristorante sulla spiaggia con specialità mediterranee e mauriziane, La Plage. 4 bar tra cui 1 specializzato in creative cocktails, Ti bar, 1 sport bar, H&H Lounge, e il night club Shakers con intrattenimento serale diverse volte a settimana. Disponibile servizio in spiaggia e in piscina con menù dedicato.

Servizi

1 piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e, su richiesta, infermeria (servizio medico a pagamento). A pagamento, servizio lavanderia, boutique, noleggio auto, scooter e bici, Spa con massaggi e salone di bellezza. L’hotel prevede un leggero programma d’intrattenimento diurno con attività sportive e serale con musica dal vivo e dj set. Su richiesta, pacchetti per matrimonio in loco.

Sport

palestra, campo da tennis (palline a pagamento), lezioni di yoga, bocce, ping-pong, beach volley, calcetto, aquagym e presso la Boat House (h. 9-17) pedalò, kayak, snorkeling, windsurf e paddle. Disponibile gratuitamente trasferimento e accesso presso il Golf Club Ile aux Cerfs. A pagamento, pesca d’altura, scuola di vela, tennis e personal trainer.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Indigo con acqua, bibite, vino, birra alla spina, tè e caffè a volontà al bicchiere- possibilità di pranzo e cena à la carte presso il ristorante Dolce Vita e il ristorante La Plage- acqua, bibite, vino, una selezione di alcolici e rum, birra alla spina, tè e caffè a volontà al bicchiere presso i bar secondo gli orari di apertura (h.10-24, a seguire a pagamento)- servizio in spiaggia e in piscina (h. 9-18)- trasferimento e ingresso gratuito durante tutto il soggiorno presso il Golf Club Ile aux Cerfs (con possibilità di pranzo con set menù su richiesta, attrezzatura esclusa)