x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Sugar Beach A Sun Resort

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Sugar Beach A Sun Resort è un resort 5* superior, elegante e sofisticato, situato a Filc en Flac, a 30 km da Le Morne. La struttura è una portentosa villa coloniale che ricorda i tempi in cui Mauritius era sinonimo di piantagioni di tè e canna da zucchero. Tra i servizi offerti: wi-fi gratuito, un leggero programma di animazione e 2 piscine attrezzate.

La valutazione di eden

Una portentosa ed elegante villa coloniale che ospita uno dei Resort più ambiti dell’isolaUn 5 stelle mozzafiato, perfetto per chi ricerca un ambiente elegante e confortevoleUna portentosa villa coloniale che ricorda i tempi in cui Mauritius era sinonimo di piantagioni di tè e canna da zucchero che cela però un resort elegante e sofisticato. Un contesto dove intimità e privacy sono le due parole d’ordine, insieme ovviamente al lusso, mai ostentato. Non mancano attività d’intrattenimento delle più disparate, dalle lezioni di yoga alle immersioni al fianco di esperti istruttori PADI, senza dimenticare l’accesso a ben due golf club tra i più prestigiosi dell’isola. Per chi preferisce invece farsi coccolare, una Spa e un’eccezionale offerta enogastronomica con 12 tra ristoranti e bar a disposizione (considerando anche i ristoranti dell'attiguo La Pirogue, parte del medesimo complesso), per partire alla scoperta dei sapori locali. Ovviamente, a coronare questo scenario già idilliaco, la spiaggia che ha reso celebre l’intera destinazione, Flic en Flac. Il Resort si estende per oltre 1,5 km lungo la spiaggia bianca e corallina con vista su Le Morne. Un vero angolo di paradiso perfetto per i clienti che cercano l’eccellenza e l’attenzione al cliente senza rinunciare ad un contesto informale e rilassante!

Dove siamo

Flic en Flac, direttamente sulla spiaggia, 25 km dal Black River Gorges National Park, 26 da Port Louis, 30 da Le Morne e 49 dall’aeroporto. A pagamento, trasferimenti per Ile aux Cerfs, invece gratuito per Tamarina Golf Club.

La spiaggia

spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.

Le camere

238 camere tra deluxe vista mare e fronte spiaggia (40m2 max 3 adulti) e camere premium vista mare e fronte spiaggia (50m2 max 3 adulti). Tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, facilities per tè e caffè e minibar. Le deluxe, sempre al primo piano con terrazzo. Le premium, a piano terra con terrazza privata e le premium fronte spiaggia godono di accesso diretto alla spiaggia. Entrambe le tipologie sono disponibili sia nella sezione principale che nelle villette creole.

Ristoranti e bar

3 ristoranti di cui 1 buffet, 1 à la carte con specialità italiane e spagnole, Citronella, e 1 Buddah beach bar con lounge area e 4 bar tra cui 1 sala da tè e 1 birreria con selezione di birre artigianali. I clienti potranno poi usufruire, previa prenotazione e secondo disponibilità, dei ristoranti dell’attiguo Pirogue (vd descrittivo pagina precedente).

Servizi

2 piscine con ombrelloni, lettini e teli mare, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e, su richiesta, infermeria (medico a pagamento). A pagamento, lavanderia, boutique, noleggio auto, scooter e bici e Spa con massaggi e salone di bellezza. L’hotel prevede un leggero programma d’intrattenimento diurno con attività sportive e serale con musica e dj set. Su richiesta, pacchetti per matrimonio in loco.

Sport

palestra, campo da tennis (palline a pagamento), lezioni di yoga, beach volley, calcetto, minigolf, badminton, aquagym e presso la Boat House (h.9-17) pedalò, kayak, windsurf, paddle e, a pagamento, pesca d’altura, sci d’acqua e scuola di diving PADI. Disponibile gratuitamente trasferimento e accesso presso il Golf Club Tamarina e accesso al Golf Club Ile aux Cerf (con trasferimento a pagamento).

Supplemento tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- possibilità di pranzo e cena à la carte presso il ristorante Citronella e cena presso il Buddha beach bar- possibilità di usufruire dei servizi, bar e ristoranti dell’attiguo La Pirogue- acqua, bibite, vino, una selezione di alcolici e rum, birra alla spina, tè e caffè a volontà al bicchiere durente i pasti e presso i bar (h.10-23, poi a pagamento)- ingresso gratuito durante tutto il soggiorno presso il Golf Club Ile aux Cerfs e Tamarina (presso Ile aux Cerf anche possibilità di pranzo, attrezzatura esclusa)

Proposte enogastronomiche

Per chi soggiorna allo Sugar Beach, ogni boccone è un viaggio sensoriale! Dalle proposte a buffet presso il ristorante Le Patio, alle prelibatezze à la carte servite da Citronella's – con specialità della cucina mediterranea - fino a un'avvolgente tazza di tè al Tea Lounge, un vero e proprio paradiso non solo per gli amanti del tè ma anche della patisserie francese attentamente selezionata per accompagnare ogni degustazione! E se hai voglia di un'esperienza gastronomica che ti farà dire "Namaste al sapore!" con la sua ricercatissima cucina fusion, non perdere l'avventura culinaria indiana al Buddha-bar!