x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veranda Palmar Beach

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Camere

Dispone di 77 camere, di cui 14 con vista mare. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, minibar, telefono con linea diretta, televisore, balcone o terrazzo.

Ristoranti e bar

Completano la struttura due ristoranti e due bar. Il ristorante principale “Regatta” si affaccia sulla piscina ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet; propone cucina locale e internazionale (possibilità di menù vegetariani). Il Ristorante/Bar "Horizon", situato sulla spiaggia, propone specialità di mare alla griglia, frutti di mare e specialità mauriziane (possibilità di menù vegetariani) con servizio à la carte (opzionale). Il bar della piscina "Baracuda", aperto dalle 11 alle 23, propone fresche e gustose bevande e cocktail esotici. Il trattamento previsto è quello di All Inclusive ed è valido dal momento dell'arrivo in hotel al momento della partenza anzichè dal check-in al check-out.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con area per i bambini, numerose attività sportive gratuite come windsurf, barca con fondo di vetro, kayak, pedalò, snorkeling, beach volley,una sala fitness, bocce e freccette. A pagamento: sci nautico, centro diving PADI, kitesurf, pesca d'altura, crociere in catamarano, noleggio biciclette e biliardo. La “Seven Colours SPA” (opzionale) dispone di due cabine massaggio dove vengono effettuati trattamenti ispirati alla filosofia orientale dei Chakra, una sauna, un'area dedicata a pedicure/manicure e un parrucchiere. Per gli ospiti più giovani (dai 3 ai 11 anni) è presente il “Timomo Kids Club” con attività giornaliere organizzate da personale specializzato: tra le altre, lezioni di cucina, sessioni di bricolage e lezioni di danza locale. Tra i servizi addizionali sono anche presenti: servizio lavanderia, una biblioteca, servizio medico, servizio babysitting, servizio cambio valuta, banco per escursioni e noleggio auto. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni.