x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Lux Belle Mare

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

... raffinato hotel affacciato su una splendida laguna cristallina Situato lungo la splendida spiaggia di Belle Mare sulla costa orientale di Mauritius, il LUX * Belle Mare è immerso in un lussureggiante giardino tropicale. L’architettura è quella tipica mauriziana rivisitata in stile contemporaneo dalla rinomata designer Kelly Hoppen.

Camere 

L’hotel dispone di varie tipologie di camera: Junior Suite, Wellness Junior Suite, Pool View Junior Suite, Beach View Junior Suite, LUX* Suite, Ocean Suite, The Grand LUX* Suite e Family Suite. Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca e doccia separate, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore LCD con canali via satellite, lettore DVD, LUX* Valet (un mini Ipad a disposizione in ogni camera), connessione Wi-Fi gratuita, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo.

Ville

Le 12 magnifiche ville si suddividono in: 2 Prestige Villa con due camere da letto, 2 Beach Front Villa con una camera da letto e 8 Ocean Villa con una camera da letto. Sono tutte dotate di servizi privati con doccia e vasca da bagno separate, asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore LCD con canali via satellite, lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi gratuita, piscina privata con lettini e doccia esterna. Servizio di maggiordomo 24 ore su 24.

Ristoranti e bar

“M.I.X.E." è il ristorante principale, aperto per la prima colazione e la cena, offre diversi ‘tables d’hôte’, buffet a tema e cene di gala; il ristorante “Beach Rouge”, aperto per pranzo e cena con servizio à la carte, è situato direttamente sulla spiaggia e propone piatti tipici della cucina mediterranea, pizze e insalate; “Amari by Vineet”, aperto solo per cena, propone piatti di alta cucina indiana stellata Michelin. “Duck Laundry”, aperto solo per cena, propone cucina contemporanea cinese dove l'anatra è protagonista. “Café LUX” consente di gustare ottimi caffè tostati direttamente in hotel. “K Bar”, aperto dal mattino fino a mezzanotte, è il bar principale dell’hotel dove si può assistere all’intrattenimento serale molto soft gustando un'ottima birra artigianale. A completare l'offerta il "Mari Kontan" luogo ideale per tuffarsi nell'essenza creola dell'isola assaporando un'ampia selezione di rum locali.

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti: la più grande piscina riscaldata di Mauritius con zona bambini, windsurf, pedalò, canoe, mini-vele, snorkeling, gite in barca con fondo di vetro e sci nautico, la FITNESS by SP&Co. TECHNOGYM con attrezzature all'avanguardia, beach volley, ping pong, bocce, campi da tennis, lezioni di gruppo di Yoga e Tai-Chi. A pagamento: gite in motoscafo, centro PADI 5 stelle, pesca d’altura, mountain bike, biliardo e giochi elettronici; possibilità di fare kyte-surf nelle vicinanze. Il miniclub “Play” accoglie i bambini dai 3 ai 11 anni ed è disponibile a pagamento il servizio babysitting, mentre lo “Studio 17” è dedicato ai ragazzi più grandi; entrambi organizzano attività giornaliere curate da personale specializzato. La LUX* Me Spa (opzionale) dispone di 12 cabine e propone una vasta gamma di trattamenti e massaggi per viso e corpo, sauna, bagno turco, parrucchiere e salone di bellezza. Gli amanti del golf possono usufruire del campo da golf (opzionale) situato nelle vicinanze dell’hotel e raggiungibile con trasferimento. Tra i servizi opzionali sono inoltre presenti: servizio di limousine, sala conferenze, noleggio auto, servizio lavanderia, boutique, infermeria, libreria. Connessione wi-fi gratuita in tutto il Resort. Possibilità di telefonare a casa gratuitamente (max 3 minuti al giorno) dalla cabina "Phone Home" in stile londinese.