x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Veranda Pointe Aux Biches

Mauritius, Mauritius

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

... ambiente rilassato per vivere una vacanza in stile tropicale Situato nella zona nord-ovest dell’isola, Veranda Pointe Aux Biches offre la possibilità di vivere una vacanza in armonia con l’ambiente tropicale incontaminato. La spiaggia di sabbia fine e la lussureggiante vegetazione sono ingegnosamente intrecciate con il cuore della struttura alberghiera.

Camere

Dispone di 115 camere suddivise in Comfort, Family, Privilege e Superior.Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, telefono diretto, televisione con canali satellitari, minibar, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi gratuita, balcone o terrazzo. L'area chiamata Sandy Lane, una zona più intima e riservata agli adulti, è accessibile solo agli ospiti che soggiornano nelle camere Privilege. Tutte le tipologie di camera possono essere vista giardino, piscina o mare, inoltre le camere Privilege dispongono di macchina da caffè Nespresso, iPod e iPhone docking station e comprendono un massaggio di riflessologia plantare della durata di 15 minuti, un'escursione (intera giornata) in catamarano e l'accesso anche al ristorante "Sandy Lane".

Ristoranti e bar

Sono presenti 3 ristoranti: il ristorante principale “Senses”, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, affacciato sul mare, propone specialità della cucina mauriziana con servizio a buffet (possibilità di pasti vegetariani); il ristorante “Sandy Lane”, aperto solo a cena, situato direttamente sulla spiaggia e riservato agli ospiti delle camere Privilege, propone grigliate di pesce e frutti di mare con menù ‘à la carte’ e il ristorante "Deck" con servizio à la carte (opzionale). Si aggiungono 2 bar: il Bar “Foot Loose” propone ottimi cocktail tropicali da gustare con i piedi immersi nella sabbia, mentre il “Sandy Lane Bar”, riservato agli ospiti delle camere Privilege, è il luogo ideale dove rilassarsi a bordo piscina. Sono disponibili trattamento di HB e di all inclusive, quest'ultimo valido dal momento dell'arrivo in hotel al momento della partenza anziché dal check-in al check-out..

Servizi e attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: una piscina con area riservata ai bambini nella parte principale del resort, e una piscina riservata agli adulti per gli ospiti dell’area Sandy Lane. numerose attività sportive gratuite come aquagym, kayak, pedalò, pallanuoto, freccette, beach volley, ping-pong, bocce e una piccola palestra. A pagamento: centro diving PADI, noleggio biciclette, pesca d'altura e biliardo. Per gli ospiti più giovani (dai 3 agli 11 anni) è presente il “Timomo Kids Club” con attività giornaliere organizzate da personale specializzato: tra le altre, lezioni di cucina, sessioni di bricolage e lezioni di danza locale. La “Seven Colours SPA” (opzionale) dispone di due cabine massaggio, un chiosco per massaggi sulla spiaggia, una cabina per pedicure e manicure. La SPA propone numerosi trattamenti ispirati alla filosofia orientale dei Chakra. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: servizio lavanderia, servizio babysitting, una biblioteca, accesso ad internet gratuito, servizio medico, cambio valuta, banco per escursioni e noleggio auto. Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. L'hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita per la spiaggia di Trou aux Biches (5 volte alla settimana). Animazione soft tutte le sere.